CATEGORIE
da Cristina per Me e un pò Lui
Non lo sò cosa mi succede in qst periodo, sono sempre demoralizzata.
Io non ti amo più, però qlc mi lega ancora a te, non lo sò, forse perchè non sò stare da sola, bhò.. ma alla fine quando piango, piango per te.
Sei un bambino, eri tutto per me, ma con 4anni in più sei un bambino lo stesso, non hai voluto capire che hai sbagliato cn me, forse non hai neanche capito che se mi avessi dato la fiducia di esserci per me, ora saremmo felici.
2anni che ti conosco, il primo amore..
ma odio qst indifferenza che c'è ogni volta che finisce una storia, il bello è che l'ho finita io xkè stavo male. Tu stai sicuramente già avendo le tue avventure, io in fondo ho sempre solamente desiderato che imparassi con me cosa vuol dire amare, io ne sono così colma.. ma sono stanca, sono stanca di essere circondata dai "falsi amici" dalla mia ex migliore amica che dopo aver perso la mia amicizia ha ancora il coraggio di provarci con te, sono stanca di trovarmi col rasoio in mano a tagliarmi il barccio, una ragazza come me nn deve buttarsi giù, ma dopo tutto qst ripensandoci la vita và avanti, tutto cambia così in fretta.. non fai neanche tempo a rendertene conto, ed è quì che ora devo trovare la forza per andare avanti e sò che dentro di me qst forza c'è, tutte qst cose ed altre che sono successe negli unltimi anni mi hanno fatta crescere ed avvicinata anche di più a cosa vuol dire imparare a vivere. ora andrò avanti a testa alta e troverò la felicità che condividerò alle persone che mi sono sempre state vicine! nonostante le delusioni non smetterò mai di credere nell' amore, sarò sempre un amica vicina a chi ne ha bisogno e troverò la felicità..
6 agosto 2004
Categoria: Dubbi d'amore
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938