« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Anonima per DANIEL STRONZO

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lorenuccia

cerca di pikkiarti?? difenditi!!
non ha il diritto di metterti le mani addosso!!!
prendigli le palle e stringigliele più forte che puoi, lascia la presa soltanto qunado gli vedi le lacrime. e digli "la prossima volta provaci a menarmi così ti faccio fare un giretto all'ospedale!!"
questo è l'unico metodo con cui trattare con le xsone ignoranti come lui!!

8 agosto 2004

da @SeRe@

..forse, invece di kiedere aiuto a noi kiedilo alla polizia..cmq 1tipo così nn s merita nemmeno 1a dedica..baci

11 agosto 2004

da shadow

E'vero, spesso mi vergogno di appartenere al sesso maschile, molti ragazzi credono di essere degli uomini dei machi comportandosi così;invece sono solo degli insignificanti pezzi di materia inorganica, più comunemente detta m**da... perdonami la volgarità, ma quando sento queste cose mi incavolo tantissimo.
Se accetti un consiglio da un ragazzo innamorato follemente della sua lei e che vivo solo per amarla, rivolgiti alle forze dell'ordine soprattutto se vi sono minacce esplicite.Credo che dovresti riuscire ad ottenere un maggior controllo su questo"coso";porta con te il tuo ragazzo, essere testimone a tuo favore aiuterà il tutto.
La cosa importante è che nn abbiate paura o limitazioni nel vivere il vostro rapporto per causa sua;questi enti esistono appositamente per la nostra protezione, quindi non farti scrupoli nell'interpellarli.
Non permettere che la paura della violenza ti condizioni la vita...
buona fortuna

13 agosto 2004

da Lei

Ma chi è sto 'mbecille?sto vigliacco?ti molla e poi ti cerca pure per picchiarti perchè ti sei rifatta una vita vicino ad un'altro che ti vuole bene veramente?
tiragli un calcio lì appena ci prova, vedremo se la prossima volta avrà tanta voglia di toccare una donna con un dito.
e digli che cercasse di instaurare delle relazioni sociali, perchè evidentemente se alza le mani non è capace di affrontare un discorso come si deve.
'mbecille...

17 agosto 2004

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »