Solitudine

da Roby per Sabry

E' passato quasi un'anno da quando mi hai lasciato, mi hai portato via tutto, l'amore, gli amici, tutto quello a cui tenevo di più al mondo, ora sono solo e passo le giornate a pensare a tutti i momenti magnifici che ho passato e al buio che ora ho davanti... ho solo voglia di morire, lo sai ci ho provato più volte ma il sogno di un futuro con te mi ha sempre salvato, anche quando la mia mano ha aperto quella maledetta portiera all'ultimo secondo... riuscirò mai a farlo? a riposare finalmente in pace?

7 agosto 2004 - Milano

Categoria: Solitudine

da sara

Ricorda che la vita bella o brutta che sia va vissuta, va vissuta in pieno, bisogna avere le forze per andare avanti, bisogna affrontare i problemi, i dolori, farla finita non è la solizione migliore, ossia forse lo è per i vigliacchi, io non ti ocnosco ma non credo che tu voglia essere ricordato così..
ricordati anche un'altra cosa, un amore finito non potrà mai valere quanto la tua vita, come puoi pensare di voler morire per una persona che non ti vuole più..
io poco più di due settimane fa ho perso una delle persone più importanti della tua vita, si è tolto la vita senza pensare al male che avrebbe fatto a tutte le persone che gli volevano bene, quello che io ora provo per lui è solo una grande rabbia..
Non fare cose di cui potresti pentirti, pensa che ora vedi tutto buio ma che con l'aiuto delle persone che ti vogliono bene riuscirai a riprendere inmano la tua vita e la felicità..
Mi piacerebbe ricevere tue notizie..
scusa se mi sono intromessa ma mi sentivo di dirti queste parole..
a presto (spero)

Sara

7 agosto 2004

da shiny

ciao roby..devo dire che sono rimasta veramente male quando ho letto il tuo messaggio..questa persona deve averti fatto stare veramente male..ma come lei ti ha fatto stare male devi ricordare che ci sono persone che ti possono fare stare bene..bisogna uscire e incontrare nuova gente anche se capisco benissimo che all'inizio è difficile..ma lo devi fare per te..devi..mi raccomando la vita è 1 e non va buttata via..

8 agosto 2004

da ARE

ciao roby..ti capisco benissimo..ankio ho pensato 1000volte a farla finita...e tutto x un ragazzo ke x 2 anni ho amato e ke x 2 anni mi ha fatto solo soffrire..e anke tutt'ora è lo stesso!!!ma credimi nn ne vale la pena..ho capito ke al mondo esistono tante cose..è la cosa migliore è VIVERE!!!!!fatti forza...se vuoi sfogarti io ci sono..ciao by are!!

9 agosto 2004

da Roby

Grazie del tuo consiglio shiny, ci ho provato ed è stato tutto inutile...so
che la vita è una ma quando metà di questa vita l'hai passata con una
persona che pensavi essere l'unica cosa giusta al mondo e invece è
quella che il mondo te l'ha fatto crollare addosso, allora forse
potrai capire quanto male ci si può sentire.

10 agosto 2004

da Roby

Sare, non devi scusarti x esserti intromessa, ognuno è libero di pensarla a
modo suo e forse hai ragione, molto probabilmente sono solo un
vigliacco ma questo a chi può importare...dico solo che le tue
possono essere belle parole xò di sicuro non puoi conoscere la mia
storia e tutto il male che questa persona mi ha fatto e x quanto
riguarda le persone che mi vogliono bene, beh, non me ne vogliono poi
cosi tanto visto che nessuno mi è stato vicino quando più ne avevo
bisogno.

10 agosto 2004