CATEGORIE
da cucciola per tutti
Ciao a tutti!
Questa è la seconda volta che scrivo. Sono una ragazza di 21 anni e circa un anno fa in chat ho conosciuto un uomo di 42 anni sposato con figli. Tra di noi c'è stato subito feeling, ci siamo scambiati il cell e le foto. Dopo circa 10 mesi ho deciso di incontrarlo con lui. Ci siamo visti 3 volte in tutto e la terza volta ci siamo baciati ma io nn ho "sentito le campane" come lui dice. Non voglio perderlo, non voglio farlo soffrire ma temo che alla fine soffrirò io. Gli volgio molto bene e lui dice di volerne a me, ma allo stesso tempo nn prende decisioni. Sono confusa. Che faccio? Grazie a tutti
7 agosto 2004
Categoria: Aiuto
da Lorenuccia
che devi fare?? nulla, cara.
quando l'hai baciato non hai sentito le campane, ma pretendi che lui prenda delle decisioni... questa non l'ho capita.
e poi lui oltretutto è sposato con figli... non rovinargli la vita, rimanete buoni amici, soffrirai magari, ma soffriresti di più a vederlo diviso dalla famiglia che si era costruito... non pensi??
8 agosto 2004
da milly
Carissima come pretendi che lui prenda una decisione visto che ha moglie e figli, non la prenderà MAI anche se forse ti ha detto che ci avrebbe pensato. Lascia perdere, fidati, tanto prima o poi finirà e devi fartene una ragione da subito.
Devi essere forte e poi capirai di aver fatto la scelta giusta. Così non si sarà rovinata una famiglia...
10 agosto 2004
da shadow
Hai la tua vita, lui la sua...
Credo che il volersi bene non possa essere un motivo valido per sfasciare una famiglia.
Così rischiate di soffrire in tanti per quella che potrebbe e sottolineo potrebbe, essere una semplice infatuazione portata dalla situazione abbastanza particolare.
Credo che staresti più male nel vedere una famiglia che si frantuma a causa tua, che perderlo...
pensaci...
10 agosto 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938