Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

sono ancora qui a scrivere in una domenica di agosto, dovrei essere in vacanza e invece sono dasvanti a un computer... sola ancora sola. Avrei tanta voglia di farmi nuove amicizie o di innamorarmi di nuovo ma non ce la faccio... sono sola e gli amici che dicono essere tali non si accorgono affatto di quanto io soffra...

8 agosto 2004

Categoria: Solitudine

da dennis

ciao.io sn in kosovo lontano da tutti i miei cari e ti capisco.so cosa provi a sentirti sola.pero devi reagire
devi essere piu forte di cio che ti sta opprimendo.credimi x me è ancora piu difficile, eppure sn qui ad affrontare qualsiasi controversia.mi raccomando aspetto una tua reazione.

8 agosto 2004

da salva

nella vita non si è mai soli basta un attimo girarsi e rendersi conto che c'è qualcuno vicino a te che ti ascolta...

8 agosto 2004

da Cinzi

Ti capisco benissimo... io ho perso tutti i miei amici per colpa di un ragazzo che ho lasciato da poco perchè non ce la facevo più... e ora trascorro tutto il tempo sul computer a scrivere la tesi e mail a persone che non rispondono più. La mia tristezza sta toccando il fondo e non riesco a reagire... ma ti sono vicina.
Ti abbraccio forte, forse il calore servirà a darci la forza di reagire

9 agosto 2004

da Francy...

ti capisco..ANKIO SN NELLATUA STESSA SITUAZIONE..
ma vedrai ke kambierà...forse è anke un po' colpa dell'estate...
un bacio!

9 agosto 2004

da CRISTIAN

Mi ha colpito moltissimo il tuo msg.,forse perchè anch'io sto vivendo la tua stessa situazione e la sto vivendo da diversi anni ormai, senza mai intravedere una luce di speranza al termine di questo immenso tunnel buio.
Se vuoi posso offrirti la mia amicizia, per quel che può valere ! Sono una persona sensibile e romantica, e forse anche per questo mi trovo male in questo mondo dove dominano insensibilità e stoltezza.
Se vuoi puoi scrivermi, mi farebbe molto piacere. Sursum corda !

9 agosto 2004

da peppo

quanto ti capisco...nonostante cerco di fare breccia nel cuore di una donna...con la quale mi trovo bene MI SENTO SOLO. E' cosi' vicina ma la sento molto lontana e piu' si allontana piu' mi sento solo. Perche' mi chiudo in me stesso. E piu' mi chiudo in me stesso e piu' soffro. Ma questo LEI non lo capisce.

10 agosto 2004

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »