Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da daila

Siate sinceri... se venite a sapere che il vostro lui o la vostra lei chatta, conosce gente di sesso opposto, scambia anche qualche numero di cel... non vi inca**ereste di brutto? Sto cercando il modo di fargli passare la voglia di fare il furbo... ma non l'ho ancora trovato!

9 agosto 2004

Categoria: Domande

da Anonimo

io mi arrabbierei, ma non ne farei un dramma.non c'è niente di male se ti fidi di lui devi stare tranquilla

10 agosto 2004

da erika 90

può anke darsi k il tuo ragazzo nn lo faccia cn secondi scopi, ma forse vuole semplicemente fare nuove conoscenze...devi semplicemente parlargli...

10 agosto 2004

da f@nt@stic@

A me sinceramente darebbe molto fastidio...ma se ci tiene veramente a me...nn credo lo farebbe...abbi fiducia in lui..!

10 agosto 2004

da milly

Non devi preoccuparti. E' normale che un ragazzo che entra in chat preferisce parlare con la persona di sesso opposto, e la stessa cosa vale anche per le donne. Tramite computer non c'è nessun contatto fisico, non c'è alcun bisogno di essere gelosi. Semmai gli dici che ti da fastido, ma ripeto se tu entrassi in chat parlesti con un'altra donna?

12 agosto 2004

da angiolettina

io nn sono daccordo xk è chat niente di più magari foto e numeri di cell ma la maggior parte dalle volte vivono distanti e nn ce problema

13 agosto 2004

da lalla

senti io anke chatto e konosco molti raga..ma posso dirti una cosa?tu dovresti ben conoscere il tuo raga...secondo te è così superficiale da mettersi con la prima ke incontra in chat?la chat è un modo si x conoscersi ma in modo molto superficiale..secondo me dovresti stare tranquilla..ci si diverte ad incontrare gente in questo modo.prendila cm un passatempo ke il tuo raga ha scelto..se lo ami capiscilo!!

13 agosto 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »