Pensieri

da rory per punk boy17

ci si accorge troppo tardi del valore della vita.
stavolta lo ammetto, non è un'ipocrisia di circostanza, è l'essermi resa conto di quante volte nei momenti difficili persino io, così pronta a superarli, abbia pensato anke solo x un istante di non voler più far parte di questa vita.
ciò è accaduto nonostante il corso degli anni mi abbia messa a stretto contatto col valore di ki la vita ha la fortuna di viverla, portandomi via x sempre la persona ke viene considerata l'origine, il cardine di una famiglia.
forse xkè data l'età, come sempre prematura, nn sono stata coscente di quanto accadeva, forse xkè(dicendolo nn vorrei apparire incurante o insensibile)qesta perdita nn ha lasciato dietro di se un vuoto ke dovesse essere occupato da u ruolo ben definito, nn ho mai pensato a coloro ke nn avevano la fortuna di essere ancora qui.
noti tangibilmente la tua anima cambiare, e numerose delle tue certezze (comprese quelle negative)crollare, il modo di vedere la vita mutare quando una persona a cui tieni si sta lentamente incamminando su una strada sconosciuta quando tutti meno ve lo aspettavate.
è difficile vivere sapendo ke dall'eternità nn ci distaccano ke poki sospiri, ke poki abbracci della meravigliosa persona ke amiamo, proprio come sta accadendo a te.
ma se questo può servire a far si ke l'ultima -e non ultima- espressione del tuo viso sia il sorriso, ben venga, xkè anke quando ci mankerai, anke quando lei più di kiunque altro sentirà l'incolmabile vuoto della tua presenza, vorrà sapere di esser significata x te ciò ke tu sei stato x lei.
xciò nn buttare il tuo tempo a kiederti xkè, xkè un motivo da ke mondo è mondo nn s'è mai trovato, bensì dille, ripetile 10, 100,1000 volte ke la tua vita è lei, così sarai certo ke la tua vita continua anke tra di noi, ogni giorno.
questo servirà a non rammaricarti nel kiederti se dio esiste, xkè se esiste saprai ke ti ha fatto incontrare lei.
COSA SI PUò PIù APERTAMENTE DEFINIRE UN INNO ALLA VITA SE NON L'AMORE?
se esiste nn ne ho idea.
so solo ke il modo in cui ho visto amare te è stata una di quelle cose ke diventano parte di te. è stato ciò ke nn porterà più a kiedermi dell'esistenza di dio basandomi sulle persone ke amavo x cui nn ha saputo fare nnte, bensì su ciò x cui da oggi in poi pregherò, comprese nelle preghiere ke mensioneranno te, x l'avermi concesso di rimanere quì ad essere accanto come amica alla nostra piccola lalla(e questa è una promessa ke ti faccio col cuore in mano), x l'avermi concesso di ricordare a ki ti conosceva e non ke sei stato speciale, x l'avermi concesso di continuare a sentire scorrere la pioggia, l'averci concesso di continuare a veder sorgere ogni raggio di sole ke porterà il tuo nome, ke ci ricorderà ke questa vita è un dono non a tutti concesso.
x l'aver compreso questo, invece,x l'aver trovato in me stessa l'amore x la vita, nn debbo ringraziare dio, bensì voi, il vostro amore, e una persona speciale quale sei tu.
per sempre con affetto e col sorriso
serena

10 agosto 2004

Categoria: Pensieri

da lalla12

vovy amova :-(( nn so ke dire...

12 agosto 2004

da punk boy 17

raga nn so ke dire...

12 agosto 2004