Pensieri

da Peperoncina per Tutti e Nessuno

La notte delle stelle cadenti... ke bella... sento i fuoki d'artificio giù in paese.. vedo le luci di una festa sulla spiaggia ke entrano nella finestra della mia stanza.. e già : tutti fuori a festeggiare, a guardare le stelle cadenti ed esprimere i loro desideri nella speranza ke si avverino.. e io ? io nella mia cameretta.. prima ero al buoi totale, adesso la luce dello skermo del pc mi illumina un pò.
Kissà come mai ma stanotte mi sento particolarmente triste... forse ( anzi senza il forse ) xkè so ke io sono qua da sola mentre lui sta cn lei, probabilmente stanno facendo l'amore... mi immagino la scena, ce l'ho proprio davanti agli okki : nella piccola camera da letto di lui, loro 2 abbracciati insieme sotto al lenzuolo sottile ke disegna i loro corpi.. la finestra è aperta e si vedono le stelle.. ne cade una, e loro esprimono il desiderio.. ed io so qual'è il loro desiderio : ke quella notte magica rimange sempre impressa nei loro cuori e ke possano restare insieme x sempre..
Coma faccio a sapere tutto questo nei minimi dettagli ? NO, nn ho un binocolo e li sto spiando nè tanto meno leggo nel pensiero della gente o robba simile... semplicemente.. l'anno scorso di questi tempi c'ero io cn lui, stessa situazione, identica.
Mi ricordo ogni singolo minuto di quella notte.. e il mio desiderio si è avverato : ricordo ancora quella notte come se fosse ieri.. peccato ke l'altra parte del desiderio ormai sia sparita x sempre. No, io e lui nn staremo mai + insieme..
Da un lato sono felice : almeno so ke lui sta vivendo dei bei momenti, e in fin dei conti, è quello ke ho sempre voluto, il meglio x lui e la serenità. Adesso lui ha quello ke ha sempre cercato senza mai trovarlo, ha l'amore.. adesso sa descriverlo esattamente... lo ha cercato tanto a lungo ke quasi credeva fosse impossibile trovarlo e invece.. eccolo! Un giorno quell'amore così prezioso e così desiderato è entrato nella sua vita.
Dovrei esserne felice... e invece nn lo sono, sono egoista, e forse anke invidiosa.. xkè lui ha trovato l'amore, ma senza di me.

11 agosto 2004 - Roma

Categoria: Pensieri

da keyra

pepe... =((
o mio dio ma questa è una "non so ke" bellissima!!! xò fa anke piangere =((
pepe, amò, ma cos'è successo?
nn soffrire ti prego se nò soffro anke io!!
anke io la notte delle stelle cadenti l'ho passata nella mia camera...ero seduta sul davanzale della finestra ed ero rivolta con lo sguardo alle stelle e pensavo a mikele...
è stata una notte magika ma anke piena di sofferenza!
amò, sn cose della vita tutti ci passano! io nn ho molta esperienza ma credimi, ho ascoltato molta gente ke ha questi problemi: parenti, amike, amici, e anke in chat!
presto anke tu troverai il vero amore e io te lo auguro con tutto il cuore! questa "nn so ke" ke hai scritto mi sta facendo ricordare quel momento bellissimo e triste ma anke tutti quei momenti tristissimi ke ho passato a piangere senza aver nessuno ke mi ascoltasse o mi avesse consolata! ma sai una cosa? adesso ho imparato: nn soffrire x amore!
pensa ke vicino a te ci sn gli amici, ke se sn veri amici ti saranno stare vicini in ogni momento!
se hai bisogno di aiuto basta fare un fiskio eh!! tvtttttb!!!!!
yours 4ever:
key

16 agosto 2004

da sabrina

anch'io ho avuto questo brutto sogno ricorrente, per tre anni vedevo la persona che amavo che faceva l'amore con la sua ragazza che però non le faceva battere il cuore. Ho fatto le peggio pazzie per averlo, ho fatto l'impossibile, l'ho terrorizzato, l'ho fatto soffrire molto, perchè fa male da morire avere questo incubo fisso nella mente. Mi dispiace veramente per quello che ho fatto, ed ora ne sto pagando le conseguenze...

16 agosto 2004

da anonima

beh! Se è per questo, ieri sera il mio ragazzo si è preso una mezza sbornia ed è crollato sul letto e si è messo a ronfare. Anche lui sognava il tuo stesso incubo, la donna che stava per sposare e con cui conviveva fino a poco tempo fa, a letto con un'altro. Non lo diceva, ma era stravolto, i suoi occhi parlavano da soli, ed io ero lì impotente, senza poter far niente, solo starlo a guardare mentre soffre, mentre non vuole più amare e soffrire per amore.

16 agosto 2004

da eleonora

non 6 affatto invidiosa..6 una persona speciale che ha vissuto un amore speciale, ma che purtroppo x te è finito..ho vissuto le tue stesse pene anch'io l'anno scorso e anch'io pensando alla notte di s.lorenzo ho un bellissimo ricordo:ho conosciuto LUI proprio quella sera, anche noi ci siamo lasciati e anch'io come te ci soffro..lui è insieme ad un'altra ma non riesco ad essere contenta x lui come lo 6 tu..per questo ti dico che 6 speciale..spero che troverai la felicità con un altro ragazzo..un abbraccio

27 agosto 2004