CATEGORIE
da me
qualcuno mi aiuti, ho bisogno di un consiglio... un mese fa e' cominciata una storia con il mio migliore amico e ora non so piu cosa fare. lui ha paura di perdermi se le cose non andassero bene e quindi vuole chiuderla ma allo stesso tempo non ha il coraggio di farlo perche' insieme stiamo troppo bene. non so cosa fare, forse ho sbagliato io che non dovevo baciarlo all'improvviso ma lui aveva la possibilita' di chiuderla il giorno dopo visto che entrambi eravamo un po' bevuti. ora la storia sta andando avanti clandestinamente ma io non ce la faccio piu non so cosa fare, ho paura di innamorami se non lo sono gia' ed ho paura che allo stesso tempo finisca perche' lo perderei! cosa devo fare?
14 agosto 2004
Categoria: Aiuto
da Angelica
e' si che 6 innamorata!!!...per me se la tua storia cn lui va bene e continua, perche devi lasciar perdere e finirla cosi?...fai un grosso sbaglio se vi lasciate!!!dovete parlarne insieme e spiegarvi se preferite rimanere cm eravate prima oppure andare avanti cn la vostra storia!cmq se lui è innamorato di te, nn lo perderai, stai tranquilla!
15 agosto 2004
da iola
allora... secondo me 6 già innamorata quindi nn c'è motivo x kiudere la storia.. anke xkè nn potrete mai tornare cm prima xkè l'amore ke vi unisce nn può essere cancellato.. cmq parlane cn lui.. se vi amate davvero farete bene a continuare a stare insieme!!! Ciao buona fortuna, fammi sapere cm va!!!
18 agosto 2004
da me
la storia va avanti ma io sono sempre piu confusa. quando siamo insieme e' tutto perfetto invece quando siamo in mezzo al gruppo io cambio e non riesco ad essere piu la stessa di prima, mi chiudo, non riesco a fingere. comnunque grazie per i consigli ma sinceramente spero di non essere innamorata altrimenti se finisce, finisce tutto...l'amicizia che ci lega, il gruppo che io e lui abbiamo creato in un anno...
23 agosto 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938