Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da 87 per Minorenni incinte

Leggendo ho scoperto che ci sono dichiarazioni di ragazze di 13 anni e più incinte... felici di esserlo!
Non sono qui per giudicare, ma se io fossi incinta non sarei tanto felice... ho tutta una vita per farmi una famiglia e figli, perchè rovinarmela adesso? non dico che un bambino sia un peso, ma quasi: a quest'età non si ha la maturità per accudire un figlio, stargli accanto, dargli dei valori, istruirlo..
ormai quel che è fatto è fatto... però non vi nascondo che quando leggo di queste ragazze felici mi sale un pò di rabbia... ma non perchè sia invidiosa o gelosa o altro, assolutamente no... non vedo il motivo di essere felici con un figlio a carico a 13 anni!
inoltre, ho notato anche che queste ragazzine abbiano molta molta molta fretta di crescere... e non va bene... c'è un tempo per ogni cosa, e fare l'amore a 12 anni... senza nemmeno precauzioni poi... non so, mi fa pensare... forse i genitori d'oggi non dedicano molte attenzioni alle figlie? che ne pensate?
scusatemi per il "poema",ma dovevo farlo!
---un bacio---

15 agosto 2004

Categoria: Pensieri

da Birikkina 69

io ho 15 anni e nn vorrei mai avere un fijo a questa età..vojo godermi la vita senza problemi ogni eta ha il suo ruolo a 25 anni potro avere fiji..cmq hai ragione!
io ho molota voja di crescer ein altezza visto ke sono una puffetta :-D
ciao un bacio
=Roby=

15 agosto 2004

da Cip.

Ciao, ho circa 11 anni più di te e trovo il tuo discorso molto maturo sono del tuo stesso parere e sinceramente ti dico ke sarà fortunato il ragazzo ke ti avrà accanto... peccato oggi tra le tue coetanee c'è scarsa informazione di come vivere una vita corretta e senza rimpianti.Un bacio... :-)

16 agosto 2004

da Luna

ciao io ho 18 anni e sono molto daccordo con te credo che ogni cosa sia giusta alla sua età e a 13 anni non si dà un vero valore a fare l'amore e quando si incontrerà la persona giusta ci si pentirà...ormi è diventata una cosa superficiale...in quanto all'essere felici di essere incinte se si rendessero conto di dover rinunciare a tutto:ad uscire con gli amici, alla discoteca, al cinema e sopratutto alla scuola e quindi ad una affermazione personale in campo lavorativo non penso che sarebbero tanto felici ma poi si sà...basta scaricare il bimbo ai nonni...1 bacio!

16 agosto 2004

da francy

ciao...secondo me hia ragione tu...però penso che se io rimanessi incinta a 15anni(cosa che cmq nn succederà xchè fare sesso nn è cosa che mi attira per il momento...!)nn abortirei...lo terrei e lo crescerei cn tt l'amore possibile...e quindi un po' le ammiro le ragazze che decidono di tenere il bimbo anche se sono giovani...perchè dimostrano di avere rispetto per la vita.bacio!

16 agosto 2004

da bimba_pazza89

Ciao..
Sono pienamente d accordo cn te..
Spesso mi capita d kiedermi cosa farei se mi trovassi nella situazione k hai descritto tu.. se avessi un figlio adesso a 14 anni..E.. credo k nn sarei affatto felice.. M piacciono i bambini x carità..e uando saro grande voglio una famiglia..ma..gon cosa a suo tempo..
Non sono nemmeno in grado d prendermi pienamente cura d me.. x certi versi sn ancora io una bambina.. figurati..nn ho certo la maturità x accurdire un figlio..crescerlo ed educarlo..
C è un età x ogni cosa... questa è l età dei primi grandi amori..delle amicizie... dei divertimenti.. di quei baci e le prime coccole..ma.. nn sarei mai protna a fare l amore.. mi ritengo troppo immatura..troppo pikkola*
E cmq.. siamo giovani.. godiamoci questo momento..divertiamoci.. nn facciamo cavolate k potrebbero rovinarci la vita..nn abbiamo fretta d crescere.. OGNI COSA A SUO TEMPO!

19 agosto 2004

da silvia

le stesse parole che avrei detto io.

19 agosto 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »