CATEGORIE
da LUCE87 per coetanei immaturi
Perchè molti ragazzi, miei coetanei, sono così cretini? fanno tutto quello che dice il gruppo solo per piacere agli amici, si fanno stare antipatica una persona per forza perchè il gruppo non la accetta, prendono in giro e ridono come dei cretini se la persona in questione si arrabbia o, se è sensibile, si mette a piangere... poi gli scherzi idioti non vi dico... rispondono male ai prof... fanno i grandi della situazione quando non c'è n'è motivo... e poi, chissà come mai, se li incontri per strada da SOLI, fanno tutti i carini, come stai, dove vai...
Perchè tutti questi pregiudizi? perchè questa immaturità? perchè si deve per forza piacere agli amici perdendo personalità?
non vi capisco proprio...
15 agosto 2004
Categoria: Domande
da Loccy87
Io credo ke facciano csì x sentirsi più maturi, per rendersi più adulti e grandi senza rendersi xò conto ke si rendono solo immaturi e bambini scemi..Ti capisco xkè anke io conosco delle xsone csì e qnd m c trovo a parlare m passa anke la volgia xkè sembra d parlare cm una makkina dipendente dalla makkina centrale ke poi sarebbe il cosìdetto capogruppo qll a cui tutti s ispirano da cui tutti prendono esempi..Nn so xkè facciano csì ma sono felice xò nn exere cm loro e sono anke contenta ke non tutti sono csì fortunatamente e ke ci sia ancora gente ke pensa e agisce cn la propria testa anke sbagliando e imparando dai prorpio errori!
15 agosto 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938