CATEGORIE
da Cristina per Bart
Come non detto!!!
Hai rifiutato la mia proposta, sembrava bello di piacerti ma alla fine non era proprio vero...
Avevo voglia di darti solo un bacio ma hai rifiutato; dopotutto sono solo una ragazza senza speranza, che alla fine non piace a nessuno...
Che cerca una storia, ma che non la trova...
Che ama, ama incessantemente una persona, e non viene mai ricambiata...
Che vorrebbe piacere, che cerca di piacere, ma alla fine non conclude nulla di concreto...
Che è grossa, grassa, bella ma semplicemente sovrappeso...
Che non vorrebbe essere così...
Che si aggrappa ad un filo di speranza e ad una stella x cercare di esaudire il suo desiderio...
Che ride, scherza e si diverte, ma che infine si sente una perdente...
Che cerca di sconfiggere ogni difetto, ma che non arriva mai alla sua vetta...
UNA RAGAZZA SEMPLICE, PIENA DI VITA, SOLARE, DOLCE, SIMPATICA, SINCERA, AMICA, CHE SI INNAMORA DI UN RAGAZZO E NON E' MAI RICAMBIATA, CHE CERCA UN RAGAZZO MA CHE NON LO TROVA!!!
SOLA, SOLA, SOLA...
16 agosto 2004
Categoria: Solitudine
da hope
ti capisco benissimo..io sono più o meno nella tua situazione..la cosa più brutta è qnd it accorgi che gli altri hanno tutto uello che vorresti tu..e ti chiedi perchè loro si e io no?che dici troveremo la risp?cambierà qualcosa anche per noi...attacchiamoci alla speranza..
17 agosto 2004
da lela
che vuoi che ti dica, ho 22 anni ed è da tre lunghissimi anni che mi sento sola, che mi innamoro delle persone sbagliate, che i ragazzi sembrano vedere in me solo un corpo da usare e non un cuore da amare, sono stanca, e ogni giorno piango al pensiero di sapere che chi amo mi usa solo per i suoi sfoghi e che non gli interessa di sapere se un altro mi fa un sorriso, se oggi sono triste o sono contenta, se ho bisogno dei suoi baci e di stare un pò con lui in silenzio abbracciati su una panchina...credo che al mondo ci siano persone destinate a restare sole e io sono tra queste!
23 agosto 2004
da vera
Ciao! capisco come ti senti, a volte mi par d essere invisibile agli okki degli altri, non so quanti anni tu abbia, voglio solo dirti di non buttarti giù in qst modo, so kè è più facile a dirsi ke a farsi, ma non si può star male a causa degli altri.
Io stessa mi kiedo sempre cosa abbiano le altre più di me, penso a cosa significhi essere amati. e' brutto avere tanto amore dentro e non vedere nessuno ke lo accoglie..
Ti auguro di essere felice presto
vera
23 agosto 2004
da Piero
cara sconosciuta,
forse devi smettere di cercare...
Cerca piuttosto te stessa. Capire chi sei. Allora troverai la pace vera. Credimi non è solo una frase fatta, è difficile da capire fino in fondo...
tutto il resto è in più, tutto il resto è un'illusione. Non aspettarti nulla dagli uomini, così quel poco che ti daranno sarà tantissimo.
Io ero geloso e possessivo, ho conosciuto e..perduto tante donne, moglie compresa... Oggi vivo ogni nuova storia come se fosse l'ultima e nell'ultimo giorno, sembra triste ma è bellissimo. Ma per arrivare a questa condizione mentale ho dovuto attraversare l'inferno, (DA SOLO) perchè alla fine siamo sempre soli...
un bacio grande... buona fortuna!
26 agosto 2004
da sola84
Ti capisco... la paura di restare sola è veramente forte...io non credo che tutti siano destinati a restare soli...ci sarà qualcuno anche per noi no?
Credo però che sia inutile cercare, il destino ci offrirà più di un'occasione, sono sicura!
2 settembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938