CATEGORIE
da HELP ME!
... Scusate Raga, ho bisogno di un consiglio.. 5mesi fa ho conosciuto un ragazz(in)o.. di un anno meno di me (io ne ho 20).. si è fatto avanti lui per primo.. a pelle lo odiavo.. poi ci siamo conosciuti meglio.. abbiamo scoperto di avere tantissime cose in comune: musica, sport, idee.. ed è successo che mi sono innamorata, perdutamete, di lui.. abbiamo iniziato a frequentarci.. lui mi ripeteva sempre che ero Unica.. poi quando è dovuto partire per il ritiro con la sua nuova squadra.. mi ha lasciata.. anche se non è molto lontano (1 ora e mezza da dove abito io).. mi ha detto che quando sarebbe tornato (cioè sabato 14/08).. si sarebbe messo tutto apposto perché lui è ancora innamorato di me.. ma in questi 3 giorni ha preferito stare con la sua migliore amica.. che è tornata in paese da Roma.. non ci capisco niente.. mi scrive che lo devo aspettare, poi mi scrive che ancora non lo sa cosa prova per me, poi se non mi faccio sentire mi fa il terzo grado "con chi sei? cosa fai? sei con un altro ragazzo?"... non so che cavolo pensare.. Poi se gli scrivo (ci sentiamo solo tramite sms perché non vuole che lo chiamo o che vado da lui)che se è ancora innamorato come dice non ci deve pensare un mese.. lui mi scrive "non mi stressare"... Non so proprio che fare.. io ci tengo un kasino a lui.. però mi da fastidio essere presa per il sedere così.. Che devo fare secondo voi.. aspettare ancora o mollare tutto?
Grazie... BACI
16 agosto 2004
Categoria: Aiuto
da fede4ever
allora...secondo me devi chiedergli spiegazioni anke se lui nn vuole, xkè da cm hai descritto la situazione x me ci sn dei problemi...e poi ok aspettare l'amore, ma qnd qst comincia a usarti e a prenderti x il cu*o allora nn può essere lui la pers giusta x te...nn credi? aspetta un po' ma se passa troppo tempo, allora il mio consiglio te l'ho dato!! cmq se t scrive anke "nn mi stressare" e nn vuole ke vi sentiate x tel, la risp ce l'hai! deve decidere lui, ma anke tu se nn si muove a chiarire!! anke io tenevo a un raga e, nonostante le mia storia sia molto diversa dalle tua, ho dovuto lasciar xdere la sua amicizia ed è da metà maggio ke nn lo sento...ho sofferto, ma ho capito ke era la cosa giusta x il mio bene, anke se ci ero affezionata!
in bocca al lupo!
fede
16 agosto 2004
da bella
Ciao! Ho letto la tua dedica, e penso di capire qll ke stai provando...Voglio darti la mia opinione:penso ke tu sia una ragazza innamorata, ma da qll ke dici, penso ke lui t sta solo prendendo in giro.Lui capisce ke tu ne 6 innamorata, e ne aprofitta, xké sa ke lui ti ha detto di nn kiamarlo e di nn andare da lui, e sa ke manterrai la promessa, e questo gli permette di fare quello ke ca**o li pare!Tu nn meriti di essere trattata cosi',quindi, prendi un giorno ke hai libero, e vai da lui, anke se t ha detto di nn farlo;parlargli di xsona, digli qll ke pensi, e se continua a dirti frasi come del tipo:"nn ti preoccupare, io amo solo te" o ca**ate del genere, tu tronca cn lui!Troverai un altro ragazzo ke t meriti, e ke t ami veramente.
Un bacio, in bocca al lupo, Tina
17 agosto 2004
da titti
ciao, lui se ne approfitta xkè t vede molto presa, innamorata, ma nn è giusto...fagli un bel gioketto..da cm reagisce kapisci... lascialo xdere, nn cerkarlo... nn rispondergli al cel, qndo torna e ti kiede il xkè digli ke nn 6la ruota d skorta... kon l'amika a roma ma k s crede d essere?tira fuori le unghie, nn essere la sua bambolina!in bokka al lupo
31 agosto 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938