CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da RISPONDETEEEEE per tutti voi aiuto!!
da xxx
Ciao, anche io sono in una situazione simile. ti dirò, sono un ragazzo che stava da 5 anni con una tipa e che con tanti sacrifici è riuscito a sistemare tante cose del passato. non ho fatto dei veri tradimenti, se per tradimento intendiamo un incontro di natura sessuale quando stai con una persona.
ho confessato tutto dopo qualche anno perchè lei sospettava troppo e mi tartassava e io ero pentito di quello che avevo fatto. ha deciso di continuare la storia e superare quelle cose che avevo fatto, ma non è andata esattamente così. anche lei in passato mi ha tradito mentre non stavamo assieme da qualche mese e avevamo perso i contatti e io sono passato su e ho perdonato.
adesso, in un periodo in cui non stavamo assieme perchè non riuscivamo a capirci, io sono tornato, ho ammesso di aver fatto un pò lo stronzo e mi sono reinnamorato più di prima. avevamo ripreso a stare assieme ma non mi sembrava molto convinta infatti da un giorno all'altro mi ha lasciato e tempo un giorno l'ho beccata con un altro a casa...
non ci parliamo ne vediamo più da qualche settimana e lei non sembra essersi pentita della situazione. ha perso me e anche lui che la prendeva per il culo alla grande (e lei lo sapeva)...
adesso non so manco cosa credere, se lei è pentita ma non ha il coraggio di tornare da me o se non gli frega veramente un ca**o... e se tornasse non saprei cosa fare, se rimettermi con lei e sopportare quello che è successo o mandarla aff*****. non è facile tornare con una persona che ti ha tradito perchè sicuramente da quel momento si è cambiati, sicuramente la "vittima" starà molto più attenta ai comportamenti del "traditore" e sarà sempre prevenuta e sospettosa. questo è un dato di fatto con il quale si deve fare i conti e non è facile superarlo...
non ho un consiglio particolare da darti, visto che anche io ne sto cercando uno. posso solo dirti di scegliere a mente lucida, qualsiasi consiglio non varrà mai quanto il tuo istinto quando ti troverai davanti a lui per decidere della tua vita. quello che puoi sentire di persona è molto più di quello che amici e vari possono dirti.
in bocca al lupo...
8 settembre 2004
da Pat
Ciao
Devi saperlo solo tu.. Se ti senti di ancora fidarti du lui perdonalo ma se ti senti di non poterti più fisare allora lascialo..
Ma non personarlo solo perché hai paura di soffrire ma nello stesso tempo non perdonarlo credendo che non voleva fare quello che ha fatti anche se si é pentito!?
Buona fortuna Un bacio
16 settembre 2004
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938