Consigli

da Debora_90 per Tado_86

Ciao tado... come va? bhe, non mi interessa... volevo solo dirti che ti odio con tutto il cuore... anzi non con tutto xke il mio cuore ce l'ha marco ed è pieno d'amore.. x lui!!!!! bhe, allora ti odio con l'anima, con la mente e con il corpo! Sai, sei uno che stanka, uno "casa&chiesa"... il perfetto figlio di papà, attento a quello che fa.. che palle! sei in un'età fantastica.. lasciati andare.. fai un po di caxxate.. non fare sempre il mollusco.. Ecco xk ti ho lasciato.. non mi piacevi più, continuavi a parlare e fare discorsi noiosissimi che n capivo anke se ti dicev il contrario e poi eri tutto xfettino.. volevi la storia seria con me.. ma ti sei visto??? sei un prete!!! prendi i voti, anzi che vivere una vita così.. come dire... amara! Marco, invece.. lui si che sa affrontare la vita.. si lascia andare.. è più uno avventuroso.. pieno di vita.. anke se dovrebbe smettere di... lo sai! xo lui mi fa ridere, mi fa stare bene e sa quello che voglio... è fantastico... peccato che non hai preso da lui.. guarda e impara.. tuo cugino è PERFETTO! ciao ciao... ah, ti sarà difficile imparare.. ma provaci.. è un ottimo consiglio.. oggi te lo dico io, domani te lo dirà la vita.. xk non puoi sprecare la tua giovinezza(tra l'altro a 18 anni, l'età più bella) così.. senza fare niente... LASCIATI ANDARE E ASSAPORA LA VITA CHE E' BREVE!

17 agosto 2004

Categoria: Consigli

da Anonima

Ragazzina di 14 anni non sai quello che dici..

18 agosto 2004

da Anonima

Lui dovrà assaporare la vita.. ma tu le buone maniere!!! Risulti proprio sciocca.Lasciare una persona e metterti con il cugino... alla fine tornerai dal tuo ex in ginocchio vedrai.

19 agosto 2004

da Kiarina

Anonima, sottskrivo...

19 agosto 2004

da IOkeHOscritto

ciao ragazze che avete risposto!...è vero, ho esagerato un po, ma lui è stato davvero cattivo con me..non sapete nemmeno un puntino di quello che mi ha fatto...sono arrivata anke a n mangiare più x lui...sapete quelle xsone che sanno di avere il tuo cuore, ci giocano e poi lo gettano via?lui è una di quelle...Kmq il cugino me l'ha fatto conoscere lui, eravamo molto amici...mi aiutava e io aiutavo lui...quando ho lasciato tado, io e suo cugino abbiamo capito che tra noi c'era più di una semplice amicizia...un sentimento che sorpassava tutto e ci univa in un'anima sola... quindi dopo circa 3 mesi ci siamo messi insieme e lo siamo tutt'ora...kmq mi disp che tado sprechi la sua vita così...è x quello che ho scritto quelle cose...vabbè, vi salute..fatemi sapere se la leggete e spero di si!!!!!baci e grazie lo stesso... ciao&ciao!

20 agosto 2004

da Anonima(2)

Io sono quella che ha scritto il secondo messaggio! Anche io sono stata con un ragazzo e per lui non ho mangiato perchè magari andavamo in giro e faceva complimenti alle altre oppure perchè mi ripeteva incessantemente che i suoi amici pensavano che fossi brutta e cose del genere.. Anche lui ha giocato con me però c'è na differenza con il to ex.. tu dici che lui non viveva.. il mio andava sempre in discoteca (negando addirittura di andarci) e posso assicurarti che è tanto peggio quando è così. Sono contenta che tra te e il cugino sia nato questo amore, ma ricorda che non sta bene dire ti odio a nessuna persona! L'indifferenza è la cosa migliore.

25 agosto 2004