Aiuto

da Giugy per Leggete subito

Ciao amici di tutta l'Italia, come state trascorrendo l'estate? io, beh,così così, mi manca la scuola ma soprattutto alcuni dei miei ex compagni delle medie..(ho finito quest'anno la 3° media)!!
Ad aprile 2004 mi ero fatta fidanzata con un mio compagno di classe: IVANO, la nostra "storia" è durata 3 mesi... poi il 12 luglio tutto è andato in fumo, ci siamo "mollati"="lasciati"!
Ci siamo detti che ci volevamo bene ma avevamo sbagliato entrambi a diventare fidanzati e quindi abbiamo capito che era meglio ridiventare amici. Durante luglio ed agosto ho continuato a fargli squilli e amandargli sms ma lui non si è proprio fatto sentire, i soldi nel cell ce li ha perchè lo so, e so pure che gli squilli e gli sms ad altri dei miei ex compagni gli eli manda, ora mi domando: cosa pensa di me? che male gli ho fatto?... in 3 anni di scuola media è stato sempre il mio migliore amico.. e adesso? Non voglio perderlo, perchè insieme a lui ho condiviso bei momenti...
Amici miei, aiutate la vostra GIUGY che è triste per il suo amico e che lo pensa sempre e ha tanti dubbi in testa!!!!!
Non fatemi aspettare tanto, voglio qualche vostra risposta sincera.

Daltronte gli amici servono per questo, vero??


Bacioni infiniti e abbracci fortissimi da Giugy
Vi volio un mondo di bene

17 agosto 2004

Categoria: Aiuto

da dante

se parli come scrivi... lo capisco.se fossi in te mi impegnerei di più a scuola, specialmente in ita -liano" mi ero fatta fidanzata " " gli eli " "Vi volio " ecc ecc.

17 agosto 2004

da Anonimo

dante hai dimentikato Daltronde!

18 agosto 2004

da lalla

scusaci dante se non tutti sono intelligenti cm te...

18 agosto 2004

da kia

nn è un grosso problema in fondo!!se nn t rix a tutto..nn t merita!ricorati ke i tipi sn bravissimi a parlare, ma in qnt a fatti, fanno spesso l'opposto d ciò ke t dicono!se c tiene a te e alla vostra amicizia nn si tirerà in dietro..poi durante l'estate i pensieri si basano su nuove esperienze, nuove conoscenze, amicizie e amori..aspetterei se fossi in te d vederlo e parlargli...un abbraccio kia

18 agosto 2004