CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
da fresco
da kia
x baciare nn occorrono parole..
avviene spontaneo e basta!!!
quando siete vicini e vi cokkolate, la baci prima kn dolcezza a stampo e poi tranki ke sicuramente la cs sarà korrisposta da te e da lei!!!fammi saxe cm andrà a finire!
18 agosto 2004
da Laura
Devi semplicemente guardarla negli occhi seriamente e aspettare che il suo sguardo sia fisso nel tuo e allora insieme comincerete ad avvicinarvi... e poi il resto viene da solo... non devi pensare al bacio..ma al fatto ke sei con lei... prima una sfiorata di labbra e poi anche la lingua viene da sola...
18 agosto 2004
da barbara
ciao, quello che dici è un pò assurdo, ma nessuno è nato imparato..anche io mi facevo 1000 problemi su come baciare..per prima cosa devi essere naturale, e rilassato, poi per coinvolgere anche la ragazza, inizia ad accarezzarle i capelli, poi mano mano metti la mano dietro la sua nuca, e baciala prima poggiando le tue labbra sulle sue e piano piano apri la bocca e con la lingua tocca la sua..!è + difficile a dirsi che a farsi..detto così ti sembrerà difficile, ma in quel momento ti verrà tutto + facile.fammi sapere, ciao e in bocca al lupo!
18 agosto 2004
da io
il bacio è uuna cosa naturale...viene da sè!
18 agosto 2004
da rita
oggi sono di cuore, allora siccome sono femmn al 100% ti faccio il mio esempio: baciala all improvviso dolcemente e soprattutto la lingua usala a tratti e stringila +ke puoi quando la baci.vedrai ke kosì andrai sempre bene tu.
18 agosto 2004
da redottina
ti parla una ke nn ha molta esperienza...cmq nn ti preocccupare perchè le cose vengono da sè. cerca di essere il + dolce possibile e vedrai ke lei lo apprezzerà! in bocca al lupo! ;-)
18 agosto 2004
« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938