Amore

da disperata91

Ciao ragazzi, sono una ragazza disperata, e il perchè non lo so nemmeno io! poco tempo fa ho letto una lettera di una ragazza che diceva di essres innamorata di un ragazzo e dopo un po si sono baciati e si sono messi insieme. la mia stori a è 1 po simile, L'unico problema è che invece di stare insieme e di averlo baciato, non è successo proprio niente.
questo ragazzo è molto bello, simpatico e ti fa sentire importante quando stai con lui. Pochi giorni fa mi ha detto che gli piacio e mi chiamo sempre "amo". ieri sera l'ho incontrato ad una festa di un paesino vicino casa mia, stava insieme ad un suo amico che è anche un mio amico e sa che a me piace lui e a lui piaccio io.
mi trovo molto bene con lui e ogni volta che mi giro incrocio il suo sguardo. Insomma ieri sera mi ha fatto capire chiaramente che vorrebbe fare qualcosa con me. ogni volta che i nostri amici cercano di lasciarci soli, io cerco sempre qualcosa da fare per "fuggire da lui"... forse perchè ho paura... ma non so di cosa, lui ha me piace e anche tanto... ma non riesco a capire cos'è questa cosa che mi impedisce di stare con lui. Ieri sera ci siamo allungati su una panchina insieme agli altri nostri amici, e abbiamo osservato le stelle e quanto erano luminose e belle... poi mi sono sentita sussurrare all'orecchio da lui che tutte le stelle e la loro bellezza non potevano fare niente contro la mia bellezza! non vi dico come mi sono sentita in quel momento!!! ero la persona più felice del mondo!!!!! però subito dopo ho pensato come sarebbe stato se lì ci fossimo solo noi due senza gli amici!!! Al quel punto mi sono resa conto che forse stavo sbagliando tutto con lui perchè devo essere più sicura di me e non mi devo far prendere dalle solite mie insicurezze e fissazoni inutili che mi fanno stare ancora più male di quanto sto adesso. però ho ringraziato il Cielo che c'erano gli amici lì con noi. Sarà che adesso sono nell'età delll'adolescenza... però sinceramente non ci sto capendo più niente... e forse non vi sto facendo capire neinte neanche a voi!!!!! L'unica cosa che so che di sicuro sono ancora immatura per affronantare una cosa del genere... ma in fondo non è niente di straordinario.. sarebbero solo qualche bacetti e tanto volersi bene!!!!! quandoc i scriviamo i messaggi, per em resta molto difficile dirgli tvb.. perchè gli vogliuo molto ma molto di più di bene. E allora perchè faccio così??? ma a me lui piace tantissimo... quando vedo sul cellulare un suo squillo sento un dolore forte allo stomaco.. Per esempio a ferragosto sono andata a fare un giro con i mei genitori sulla montagna qui da noi... quando sono scesa dalla macchina ho sentito una voce che mi era molto familiare... mi sono girata e mi sono trovata lui davanti conil suo soriso da anhgelo... non so come ero diventata, però ho avuto una sensazione fortissima... vi giuro che mi sono sominciate a tremare le gambe e non riuscivo a stare ferma... mi veniva da piangere per la contentezza!!!!! volevo spaccare il mondo e urlare a tuuti quanto ero felice!!!!! è stata una sensazione stupenda.. infondo erano solo tre giorni che non lo rivedevo!!!!! ma vi giuro che non ho pensato a niente tranne che a lui!!!!! solo adesso a ripensarci mi viene da piangere!!!!! secondo voi gli posso solamente voler bene!!! non sono ancora pronta per dire "TI AMO" forse perchè ho amato una persona per più di quattro anni e ci sono stata male !!!!! l'unica risposta, anche se forse non sicura, è che ho paura di mostrare i miei sentimente per la sola ragione... l'orgoglio di essere "presa in giro" se lui non ricambia gli stessi sentimente!!!!!
farei di tutto per lui!!!!!
Vi prego ditemi qualcosa perchè io non ce la faccio più!!!!! ragazze e ragazzi vi prego se leggete questo massaggio ditemi auqlcosa anke "6 1 stroza vaff****lo" l'importante è ke mi dite quanlcosa
un bacio DISPERATA 91

18 agosto 2004 - Chieti

Categoria: Amore

da jack

Ciao D.91, quello che provi per questo ragazzo è un sentimento molto bello, pulito e sincero. Le tue paure sono normali! Non perchè sei giovane! Fanno parte dell'amore.
Dire TI AMO è una parola grossa! Magari non è quello che senti. A questo ragazzo, per ora, vuoi molto bene e se lui non si mostra deciso, forse perche' anche lui è come te.
Visto l'affetto che vi lega, non avere paura di essere presa in giro. A volte bisogna rischiare. Visto da fuori non sembra ti voglia "fregare"! DIGLI TU CHE GLI VUOI BENE COL CUORE! Anche con un sms. Reagira' bene, e, appena vi vedete potete darvi questo bel bacio e sara' bellissimo! So cosa provi, sono piu' grande di te e credimi...è splendido quello che vivi! Vai avanti, per dare una svolta alla tua storia con questo ragazzo! Sei speciale.

19 agosto 2004

da iola

Cara disperata, devo confessarti ke sto provando un pò d invidia nei tuoi confronti siccome la mia storia è simile alla tua tranne il fatto ke a lui nn penso proprio d piacere... quindi se tu sai ke a lui piaci diglielo e se nn sai cm fare parlane cn quell'amico comune e fatti dare un consiglio.. fammi sapere cm va a finire!! Buona fortuna.. Baci, iola

19 agosto 2004

da barbara

cara disperata 91, sei esattamente come me, anche io ho paura d essere presa in giro, sn orgogliosa al tal punto d starci male, preferisco soffrire ma se devo fargli 1 squillo d mia spontanea volontà nn glielo faccio.Cmq torniamo a noi...vi piacete, state bene insieme, ma dov'è il problema?se nn t senti d dirgli TVB, per paura che lui nn t risponda, o per paura che lui nn t ricambia, nn dirglielo!!tu forse hai paura, o meglio..togliamo quel forse...Hai paura che nel momento in cui state da soli, kissà cosa può succedere, se potete andare oltre il bacio(ma nn devi crearti nessun problema)da come mi hai parlato lui nn vuole solo fare sesso, ma secondo me vuole qlcs d + bello, serio..cercate d stare da soli, d organizzare un'uscita insieme, così vedrai il suo atteggiamento.. in poche parole...USCITE DA SOLI..SENZA AMICI!!un bacione fammi sapere se vuoi.

19 agosto 2004