CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da silvy
voglio scrivere qui tutti i miei pensieri x vedere se sono l'unica ad essere terribilmente e forever sola e se qualcuno mi può capire... a fine anno compio 18 anni, vivo in una località turistica sempre piena di gente, non mi posso lamentare perchè mi considero abb benestante, quindi dovrei essere contenta della mia vita, invece... mentre dovrei stare sempre in giro x mare, discoteche e pub, passo tutti i giorni chiusa qui in casa mia, sempre a chiedermi cosa fare, sempre ad annoiarmi a morte, senza nessuno che mi chiami e mi chieda di andare a fare 1 giro x negozi od altro... tutti mi dicono che dovrei godermi la mia adolescenza, ma nessun ragazzo in 17 anni mi ha mai filato e come ogni weekend invece di progettare dove andare la sera, penso cosa farò x non addormentarmi sul divano alle 10... il bello poi è che quei pochi che mi conoscono pensano che sia una bella persona, intelligente e dolce, che me la spassi sempre, invece mi tocca pure mentirgli x non soffrire dicendogli la verità, e cioè che non esco mai di casa perchè non so che fare... a settembre inizierà la scuola, e almeno avrò qualcosa da fare il pomeriggio, invece che annoiarmi e basta... mi sto deprimendo troppo, quindi se qualcuno mi vuole risollevare il morale lo ringrazio!
20 agosto 2004
Categoria: Aiuto
da Emi ;o)
Nn devi aspettare ke siano sempre gli altri a cercarti x uscire...Incomincia tu, se uno t dice no kiedi a qualcuno d altro!!!
21 agosto 2004
da anna
ciao silvy!mi ha colpito molto la tua dedica...e capisco che ti senti mlt triste!ho 15 anni e ancora non esco di sera, vado in discoteca o cose simili...xò, a parte in qst periodo in cui devo studiare e sn tt il giorno in casa, trovo qualcosa da fare..magari esco cn gli amici, o leggo, o vado al cinema o altre cose...non ho capito bene...ma tu non esci xk?xk stai in casa tutti i giorni ad annoiarti?hai degli amici, no? non puoi uscire con loro?non sto minimizzando il tuo problema, sto solo cercando di darti delle idee...non devi uscirci tutti i giorni cn gli amici (neanch'io lo faccio)ma x divertirti 1pò e rendere meno noiosa la giornata, qualche volta sì..magari se nn ti piace uscire in gruppo...non so puoi vederti cn qualche tua amica, vedervi un film insieme, ascoltare la musica o semplicemente chiaccherare... visto che sei + grande di me magari hai altri interessi...un'altra idea x passare il tempo è fare sport!ne fai già uno?è un'altra idea...
rispondimi presto x dirmi le tue impressioni...scusa se magari nn hai avuto una risp cm volevi ma m è venuto in mente qst da poterti scrivere!!
ciao
21 agosto 2004
da kiki
Ciao, ho appena letto la tua storia e...somiglia molto a quella che era la mia fino a un pò di tempo fa...ank'io passavo la maggior parte del tempo da sola, senza nessuno con cui parlare o uscire anke solo per un giro il pomeriggio, e non avevo un ragazzo con cui uscire e che mi facesse sentire bene, amata...fino a quando non ho incontrato delle persone speciali, oggi le mie migliori amiche, che mi hanno accettata per quella che sono e mi hanno fatto capire che nella vita non bisogna avere fretta di farsi degli amici o di trovare il tipo giusto...tutto ciò arriverà anche per te, vedrai, devi solo avere un pò di pazienza e fiducia in te stessa...e poi, per esperienza personale, ti dico anche che gli amici che arrivano "dopo" nella vita spesso sono quelli che poi rimangono per sempre!! Devi solo essere te stessa, sorridi e mostrati per quella che sei, vedrai che presto delle persone speciali come te si accorgeranno di te e quasi senza accorgertene ti ritroverai circondata di amici e chissà, magari anche con un ragazzo che saprà amarti proprio per quella che sei! In bocca al lupo! :-)
21 agosto 2004
da bimba_pazza89
CaRa SiLvI..
Non sono mai stata nella situazione..
Sono circndata da amici e amike k mi adorano..e.. passo pokissimo tempo in casa..ma..posso capire cosa provi.. xk..la mia piu grande paura è restare sola..xdere tt quello k ho adex..e..so k starei malissimo..
Le poke xsone k hai detto k t conoscono t considerano una bella xsona..
E..sono certa k 6 una ragaxxa fantastica.
Xk nn esci cn quelle xsone k conosci?
Sicuramente uscendo conoscerai altre xsone..e..il giro si allargherà sempre piu..e.. dovrai smettere d stare in casa sola.
Comincia ad avere tu un po di inixiativa..esci..anke sola..e..cerca d fare conoscenze...sii socievole.. mostrati sorridente..e.. sii te stessa..nn mentire.. vedrai k conoscrai tante xsone =D!!
In bocca al lupo..
un bacione...
21 agosto 2004
da Lolly
ciao...
non sei l'unica a che sta cosi... io vivo in una valle dove non c'è niente da fare dove c'è poca gente e io andrei in giro se solo potessi se avrei il taxi o qualcuno che mi porta in giro...! ma niente non riesco a spostarmi di un centimetro.. e qui mi devo spostare per divertirmi un po' xkè il mio paese è morto!!!!! e siccome non ho nessuno che mi porta in giro dipendo dai miei... se hanno voglia di portami ad una qualche festa ci vado e in dietro... il passaggio lo trovo.. ma se non hanno voglia.. io e la mia amica ci rompiamo le palle davanti alla tv!!!!! cmq vai in giro conosci persone nuove tu che puoi.. divertiti esci e parla con i turisti... dopotutto non è importante l'aspetto! e poi se dici che quelli che ti conoscono dicono che sei carina.. forse sei solo timida o forse nessuno ti vuole conoscere meglio perche sei passiva. perche stai sempre in casa esci e divertiti... chiama qualcuno e chiedi se ha voglia di fare un giro con te... non aspettare che arrivano loro! anche io facevo cosi! ma ho capito che non va! da quando ho iniziato a chiamare un po' in qua e in la la gente ho molti piu amici e tutti mi rispettano meglio... ho anche il passaggio ora..!
21 agosto 2004
da Mimma e Silvia
ciao Silvy, siamo Mimma e Silvia e abbiamo deciso di risollevarti noi il morale:siamo dell'altra sponda e volevamo dirti "Trovati una ragazza" se un ragazzo proprio non ti fila... stiamo skerzando!!!!!siamo solo2 cugine che si vogliono un mondo di bene ma non siamo lesbiche anzi, abbiamo avuto le nostre storielle ma non abbiamo mai fatto della mancanza di flirt un problema che rovini la nostra bella età.tutto dipende da te, esci divertiti e conosci tanta gente nuova, ma se proprio non ti riesce, hai sempre la tua famiglia su cui puoi contare, chi dice che una bella serata con zii e nonni non sia più divertente di una serata a sbaciucchiare un boy!facci saper e.kiss
21 agosto 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938