Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »

da Daniele

Non so se è il posto giusto per scrivere della mia triste storia, ma ve la racconterò comunque.
Sono fidanzato con una ragazza meravigliosa, ci amiamo alla follia, fra un paio d'anni vorremmo sposarci.
L'altro giorno per caso stava fantasticando su cosa fare per Natale, quando sono dovuto scappare via prima di esplodere a piangere.
Non ci arriverò al Natale, dopo quell'esame le cose erano chiare; io lascierò questo mondo molto presto e non potremo realizzare i nostri sogni, perchè non ci sarò più.
Non so più cosa devo fare, sono oppresso dall'angoscia e dalle tristezza, lei questo ancora non lo sa.
Ma perchè proprio a me? cosa ho fatto per meritarmi questo?
Questo è il tutto, non c'è niente altro da dire.
Auguro a tutti voi di avere tanta felicità, quella che non potrò avere io.

20 agosto 2004

Categoria: Drammatiche

da Joey

ciao...mi disp tantissimo...ti prego fatti forza e vivi al massimo qst giorni ke ti rimangono...x la tua raga io ti consiglio di dirlo subito...se lo scoprisse sarebbe 1cs bruttissima...ti sn vicina...1kiss
Joey

21 agosto 2004

da Camy

Ciao Daniele!!! Appena ho leto la tua dedika m si è strinto il cuore... Bhè sai ke t diko?? Ke i miracoli esistono, quindi invece di piangerti addosso, fatti forza:prega e prega... E nn tenere nascosto niente alla tua ragazza!!! Dille tutto... Sn sicura ke guarirai e ke avrai la felicità ke sogni!! Ti sn vicina... Vieni in chat ke facciamo 2 kiakkiere!!!

21 agosto 2004

da Emi ;o)

Di fronte alla tua dedica mi sento un verme...Io ke soffro x un tipo ke potrò sempre vedere, qnd c è gente ke ama na xsona ke nn c è +,ke se n è andata in un incidente o ke deve andarsene!!!Bacione...Cmq diglielo...Forse è la cosa migliore anke se nn è facile!!!

21 agosto 2004

da elisa

...le tur parole cosi tristi cosi sincere mi hanno fatto capire molte piu cose di quanto non siano riuscite a fare in molto piu tempo altra gente.. mi hai aperto gli occhi.. ecco che i miei stupidi problemi si sono trasformate in sciocchezze di fronte alla tua angoscia..
forse sono troppo piccola per darti un consiglio su un qualcosa di cosi difficile ma ti auguro di trovare il coraggio e la forza per parlarne con la tua ragazza.. sarà un peso che condividerete in due.. e con lei accanto sarà piu facile.. non aver paura di farla star male, meglio verità che fa male che una cieca bugia che comunque un giorno ti auguro il piu tardi possibile verra inevitabilmente a galla...
CONDIVIDI CON LEI GLI ATTIMI PIU BELLI DELLA TUA VITA.. SFRUTTATE OGNI SECONDO COME FOSSE L'ULTIMO.. SARANNO RICORDI CHE ENTRAMBI PORTERETE PER SEMPRE DENTRO DI VOI...
SII FORTE.. I miei auguri più sinceri... un abbraccio..

21 agosto 2004

da me

mi dispiace moltissimo... scusa se te lo kiedo ma cosa hai?

21 agosto 2004

da V.

Ciao Daniele,
mi dsp tantissimo x quello ke ti sta accadendo...ma cos'hai di preciso?6 sicuro che nn si può fare niente?
Cmq in qst periodo dovresti fare capire alle xsone ke ami quanto tieni a loro...anke alle xsone ke nn sopporti nn lasciare anke odio...io spero ke una cura ci sia!
Cmq nn piangere esci e divertiti cm un pazzo stai cn la tua ragazza, cn i tuoi amici e la tua famiglia...sicuramente ti vogliono un gran bene e nn devi abbarteti così... anke se è una cosa bruttissima...sfrutta al mejo qst mesi... capito?
Nn smettere di sperare
Virginia

21 agosto 2004

« Indietro - Pagina 1 di 7 - Avanti »