« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »

da Daniele

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da eLiSa87

non ho parole...solo un'amara lacrima percorre il mio volto dopo aver letto questa dedica...
Sappi che ti sono vicina...lo so che ti chiedi perchè proprio a te..ma il destino è scritto per ognuno di noi, purtroppo...vivi al massimo la vita...e noi impariamo ad amarla!
un abbraccio forte forte... eLiSa

22 agosto 2004

da lalla90

caro daniele la tua storia mi ha fatto venire le lacrime agli okki...ricordati che cmq i miracoli in questo mondo esistono e spero con tutto il cuore che un miracolo ti salvi dalla morte..ti auguro buona fortuna...

22 agosto 2004

da silvia

hai avuto la forza di descrivere e di dire ciò che hai a molte persone e già questo è segno di coraggio, prova a fare anche il passo di dirlo alla tua ragazza!!!
sono sicura che ce la farai.
Per quanto riguarda il tuo problema, vivi la vita fino in fondo e se è vero che esiste qualcuno lassù vedrai che andrà tutto bene.
un abbraccio silvia

22 agosto 2004

da Daniele

Dovrò trovare il momento giusto poi le dirò come stanno le cose, anche se sarà bruttissimo.
Riguardo a me... beh ho un tumore; inoperabile.
Come dite voi solo un miracolo potrebbe salvarmi e la possibilità è davvero remota.
Mery, nella vita ci sono tanti momenti brutti, tanti momenti in cui pensi anche al peggio, ma ascoltami: la vita è meravigliosa, è la cosa più bella che abbiamo; a causa di essa si soffre, ma è anche grazie ad essa che puoi trovare la felicità.
Me ne rendo conto solo adesso, cosciente che presto non avrò più questo bene tanto prezioso.
Vivi sempre con un sorriso, fallo per tutti coloro che vorrebbero vivere e che non possono più.
Ti voglio bene... voglio bene a tutti voi.
Grazie

22 agosto 2004

da ele

dì alla tua ragazza che stai lasciando questo mondo. dopo aver letto la tua dedica mi si è strinto il cuore e mi è venuto da piangere tu sei un ragazzo speciale quello che è successo a te è successo anche a mio fratello è morto 3 anni fà la sua raga è ancora distrutta e anche io come lei ma tu fatti forza vivi i tuoi ultimi giorni. forse i dottori ti aiuteranno mio fratello è morto ma tu puoi ancora vivere cerca di andare avanti combatti la tua malattia sono con te anche se nn ti conosco buona guarigione aguri e ricordati quello che ho scritto

22 agosto 2004

da raggiodsole

Ti capisco benissimo..so quello che provi..purtroppo sono nella tua stessa situazione.
L'unico consiglio che ti posso dare è di cercare di trovare la forza per affrontare la malattia nelle persone che ti vogliono bene..non allontanarle..non serve a niente.
So che in questi momenti le parole non servono a niente, ma cerca di farti coraggio e di non perdere mai la speranza..i miracoli possono sempre avvenire..basta creerci!
Cerca di vivere fino in fondo ogni attimo..non lasciare niente in sospeso.
Ti sono vicina..

23 agosto 2004

« Indietro - Pagina 3 di 7 - Avanti »