Pensieri

da Anonimo per tutti i falsi

quando una persona è falsa, è falsa in tutto, anche nelle azioni che fà, come fai a credere che siano vere, quando sono chiare come il sole che servono solo ad impietosire tutti quelli che leggono, e per un attimo sentirsi protagonisti di storie d'amore vissute nella propria immaginazione, di finti suicidi, o di morti tragiche, vissute solo nella mente perversa di persone malate e bugiarde. che pena sapere che queste persone esistano davvero, e che altre inconsapevolmente partecipino a questi finti dolori. ma solo conoscendo le persone si può sapere la verità, e questa persona, se leggerà questo sfogo certamente si riconoscerà, ma sicuramente mentirà ancora con sè stessa pensando che non è lei la persona alla quale è indirizzata. la cosa più simpatica è che non sarà l'unica(o) destinataria(o) a sentirsela sua.

22 agosto 2004

Categoria: Pensieri

da francesco

è vero, sicuramente parecchie persone mentiranno a loro stessi fingendo che son sia diretta a loro, e anche se questa dedica è diretta ad una persona, nello stesso modo è diretta a tutte le persone false.ciao sei grande.

23 agosto 2004

da sai chi sono

forse sono io, e forse ti ho mentito in tante cose, ma mai quando dicevo d'amarti.forse è giusto che tu ora sia felice, e che io lo finga solo, ma tu lo saresti ancora di più se il tuo cuore avesse conosciuto il perdono, perchè ora non avresti il rimorso di non averlo fatto, e il tuo cuore avrebbe assaporato la gioia di averlo fatto.ti ho amato, ti amo, e ti amerò lo stesso.

24 agosto 2004