CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da cucciolo per sfogarmi
la mia prima volta, a 28 anni sembra strano.
si la mia prima volta è accaduta all'età di 28 anni, qualche mese fa. la prima volta che mi sono innamorato in 28 anni.
purtroppo lei ora non sta più com me ed io ci sto tanto male, mi sembra di vivere a metà.
una storia durata solo 3 mesi (in cui tra l'altro ci sono state anche 2 pause di riflessione da parte sua) ed ora è tutto finito.
mi sono accorto di amarla dopo solo appena 20 giorni che stavamo insieme, una sera la guardai fissa negli ochhi in una pinetina in riva al mare e mi sentii perso.
anche lei poco dopo disse di amarmi ed io ero felicissimo, addirittura gia immaginavo il mio futuro con lei, io che nelle precedenti storie ero stato sempre così freddo e distaccato.
ed invece ora mi ritrovo a vivere un dolore inimmaginabile di gran lunga peggiore di quello fisico.
fare il brillante davanti a tutti e sentirsi morire dentro senza volerlo mostrare agli altri, mi sento lacerare.
com'è possibile che una persona che dica di amarti poi da un giorno all'altro cambi idea? io che mi sono sempre comportato bene, non ho mai forzato i suoi tempi, ho sempre accettato i suoi cambi improvvisi d'umore, io che anche quando non dovevo mi sono sempre scusato con lei per cose che non dipendevano da me.
certo che non sono un santo ma per lei ho fatto tutto e anche di più di quello che potevo.
sto tanto male e non riesco a darmi pace, non riesco a dimenticarla.
ho provato a riallacciare con lei ma neanche risponde più hai miei messaggi.
non voglio essere un seccatore ma la amo tanto e vorrei averla al mio fianco.
CRISTINA perchè mi hai fatto questo?
perchè i bravi ragazzi la prendono sempre in quel posto?
questa sarà ricordata come la mia estate più brutta.
23 agosto 2004 - Teramo
Categoria: Amore impossibile
da b3rs3rk
Mi sembra di aver già letto queste parole nel mio cuore quando dopo essere stato lasciato dalla persona che amavo ho sofferto come un cane... Stringi i denti so che è difficile.
Ma ho imparato nella vita che anche quando crediamo di non farcela più abbiamo ancora mille risorse e possibilità. E chissà se tornerà magari un giorno e forse sarai tu a dare condizioni...
Su fatti forza!
23 agosto 2004
da amoxsempre
DOLCECUCCIOLO mi dispiace x te so cosa provi hai fatto bene asfogarti sei un tesoro di ragazzo,,lei nn t merita... io soffro x un amore lontano... soffrosoffro,,ma a ke serve soffrire... ??
ciao da titty
23 agosto 2004
da alice
... sai...la vita è cosi... puoi accettarla o starle contro ma in fondo non cambieresti niente!... so che fa male, so che brucia... so come ci si sente...anche io l'ho presa in quel posto un casino di volte!...sicuramente non troverai mai una ragazza come lei... ma forse...anzi, sicuramente ne troverai un'altra da amare di nuovo e magari che ricambi i tuoi sentimenti!!!!!te lo meriti veramente!!!!!se cristina è cosi tanto egoista da non donarti il suo amore, tu da parte tua sei stato troppo generoso da darle tutto te stesso!!!!!e non se lo merita!!!!!credimi!!!!!certo...ora non è facile...ma la vita continua!!!non possiamo sapere cosa ci riserva il futuro... un abbraccio forte... ps.questo è l'umile commento di una tredicenne...pero l'ho fatto con il cuore!!!!!
23 agosto 2004
da kiki
Ha!se solo tutti i ragazzi fossero come te, così dolci, così attenti... evidentemente non ti merita se si comporta in questo modo...ti auguro tutta la felicità di questo mondo...
23 agosto 2004
da Chicca
Sai, è capitata anche a me una cosa simile..stavo con un ragazzo che diceva di amarmi e addirittura il giorno prima di lasciarmi mi ha detto che sarebbe voluto rimanere x tutta la vita con me! Ci sono stata insieme x 8 mesi e quando mi ha lasciato sono stata malissimo! La cosa peggiore è che mi ha illuso fino all'ultimo secondo dicendomi appunto che voleva stare x tutta la vita.. e poi è finito tutto all'improvviso!
Ormai sono passati 2 anni e ti assicuro che con il tempo passa tutto, ormai non me ne frega + niente di lui!Purtroppo la vita è così che ci vuoi fare? C'è solo bisogno di tempo x stare meglio..
23 agosto 2004
da ele
ciao...ho letto il tuo sfogo...io ho la metà dei tuoi anni...ho ancora una vita davanti...ma spero ti trovare un ragazzo che ti somigli...uno che sappia cos'è veramente l'amore...mi dispiace per te...ti auguro buona fortuna...
23 agosto 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938