CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da lela
è da tre lunghissimi anni che mi sento terribilmente sola, ho un peso sul petto che mi schiaccia ogni giorno di più e mi fa male, mi toglie il respiro.
Mi innamoro sempre di persone sbagliate, sembra che io per i ragazzi sia solo un corpo da usare e non cuore da amare.
sono inammorata di un ragazzo che mi usa solo come ruota di scorta quando c'è la sua ragazza, so che dovrei lasciarlo perdere ma non voglio perchè almeno in quelle ore che sto con lui mi sento amata anche se poi so che non è vero. voglio ankio quanlcuno che si arrabbi con me perchè un altro mi ha sorriso, che voglia stare con me semplicemente abbracciato in silenzio su una panchina ad ascoltare il vento, che mi chieda come mi sento, che mi dica PER ME ESISTI, e invece non mi succede... l'altro giorno aspettavo iltreno e mi era venuta voglia di buttarmici sotto.. ora non riesco a togliermi questo pensiero dalla testa..
23 agosto 2004
Categoria: Solitudine
da Fearless
Ciao, mentre leggevo la tua dedica sembrava di vedere scorrere la mia vita, o almeno alcune parti, anke io avrei scritto le STESSE cose e x tutto..T capisco tantiximo, anke io sn stata usata csì da un ragazzo ma era ancora piu difficile xkè poi si era messo cn una mia amica nonostante continuava ad usarmi..E' molto complicata la storia ma cm vedi ho usato un tempo al passato xkè ce l'ho fatta almeno in parte ho deciso di troncare tutti i rapporti cn lui(anke se era il mio migliore amico, slo ke ne ero innamorata, ma slo io xò)mi sono appoggiata su una mia amica ke mi ha dato la forza di andare avanti e ke riusciva a portarmi sempre un sorriso ed ora mi ritrovo qui, sono passati 5 mesi lui sta ancora con lei ed io nn posso neanke rivolgergli la parola alrimenti lei si inca**a ed io nn voglio xkè alla fine è una mia amica ed è anke in classe cn me..La cs è più profonda te lo raccontata un po superficialmente, ma ci sono molti kasini in mezzo..Quello ke voglio dirti è ke io ora nn è ke l'abbia scordato, anzi qnd lo vede il cuore mi batte ancora all'impazzata e vorrei abbraciarlo fortiximo, ma nn posso e nn devo..Xò almeno sono riuscita a "mettermi da parte" e a riuscir a stare "senza"di lui..Devi farti forza sulle amicizia vere ke hai, anke solo una ed è in quella ke troverai una via d'uscita se sincera xkè sarà sempre li pronta ad aiutarti qnd tu avrai bisogno e se 6davv innamorata ne avrai anke tanto di bisgno..Bè fammi saxe!
24 agosto 2004
da andrea
ciao lela
ho letto con interesse quello che hai scritto, quello che dici è una cosa che mi è gia capitata di sentire...troppo spesso per la verità è questo mi fa male, perchè mi chiedo sempre possibile ci sia in giro gente che pensa solo a usare altre persone??cmq nn fare stupidaggini, il fatto che nn hai trovato un ragazzo che ti sappia amare nn vuol dire che non esista e hai ancora la vità intera per trovarlo, ti capisco perchè spesso ho fatto questi brutti pensieri anche io, avevo solo delusioni dalle ragazze, poi un bel giorno ho deciso di fare un pò come il cercatore d'oro... anche se nn ho trovato la mia pepita.Il consiglio che posso darti è di vivere e nn rammaricarti perchè non hai l'amore di un ragazzo, sono sicuro che se sai quello che vuoi e ne sei convinta troverai l'amore e nel caso nn lo trovassi avrai vissuto una vita bellissima perchè hai dato amore, lela esisti!
ciao andrea
26 agosto 2004
da Enzo
Ciao sono Enzo di torino e ti scrivo pechè anche io in questo momento mi sento terribilmente solo ed usato...sai sono due anni che sto con una ragazza e gli sempre dato tutto quello che ho potuto e ancora oggi purtoppo per lei darei la vita, ancora adesso che lei mi usa soltanto quando deve comprare qualcosa e ha bisogno di un passaggio...e la cosa che mi fa inca**are di più è che io mi sto accorgendo di ciò ma non risco a lasciarla perchè la amo, perchè sento di non poter riuscire a stare senza di lei...sono la sua ruota di scorta uno da non considerare davanti agli altri uno di cui sbattersene completamente perchè in fondo chi se ne frega di come sta...in fondo sai lo solo tirata fuori da un brutto giro e non l'ho lasciata sola quando tutti gli hanno voltato le spalle anche i suoi...e ora?ecco il ben servito..."non mi servi più ora quelli che mi avevano scaricata sono tornati e sono migliori, in fondo ora sto prendendo la patente, sono molto più bella so fare l'amore...e tu a cosa mi servi?in fondo mi vuoi solo veramente bene!"e io vorrei non averla mai amata mai incontrata, vorrei aver dedicato la mia forza il mio bene a una persona che magari oggi lo potrebbe aprezzare e che magari una volta sia orgogliosa di me che mi dica qualcosa che mi faccia star bene, invece di schicciare tutte le mie ambizioni e tirarmi sempre addosso cattiverie che in fondo credo di non meritare!
26 agosto 2004
da alessandra
Ciao!
sono entrata x caso e ho inziato a leggere, arrivando alla tua e-mail, ed eccomi qui!
Dirti ke so cosa provi, nn cambierebbe nulla; dirti ke arriverà, lo stesso e tutte altre frasi ke ti vengono dette ogni giorno dalle persone a te vicine e care.
sono ank'io da 3 anni single, dopo 4 anni e mezzo di storia (molto importante).In questi 3 anni ho visto di tutto, ho potuto constatare con i miei okki cosa realmente c'è in giro, cosa ci aspetta..uno SKIFO! Di ragazzi ce ne sono..sì..ma come sono! Tutti con le stesse intenzioni, tutti con la stessa testa. Ci sono i soliti tipi di "uomini": appena usciti da una storia importante..quindi x carità nn è proprio il momento di legarsi ancora. ma tu sei la ragazza giusta(anke se nn la sai)xò arrivata nel momento sbagliato; oppure quelli da soli da troppo tempo e ke nn ne vogliono sapere di legarsi; ooooo i mammoni.
altre categorie ce ne sarebbero(fuori di testa, ke pensano solo a sballarsi)ma direi ke basta così. Quello ke ho trovato io?? Carini, dolci (all'inizio) poi, come x incantesimo, spariscono..ma spariscono nel vero senso della parola! Quasi al 99%, per non dirti 100%, quando si fanno risentire(anke dopo mesi) io sono sempre lì. in modo diverso sicuramente, inca**ata all'inizio.. ma dopo, essendo troppo buona e fessa, faccio sempre finta di niente!
Alla fine mi sono trovata a sfogarmi e raccontarti, molto brevemente, le mie esperienze..credimi, molto brevemente!
bè, quindi dopo 3 anni, nn sono ancora riuscita a trovare una persona, semplice, dolce, carina, simpatica...ke mi voglia bene e ke abbia davvero il desiderio di stare con me, di sentirmi anke 10 volte al giorno, di coccolarmi, di parlarmi...cose normali ke all'inizio, magari, ti danno anke(diciamo) ma poi...si SPAVENTANO!! e fanno vedere il peggio di loro, cioè: loro stessi!
con questo voglio dirti ke nn ho nessun consiglio da darti xkè sono nella tua stessa condizione...ci sono gli svaghi, i divertimenti ma quando torno a casa, quando guardo le altre coppie, quando rivedo o rileggo, cose x me importanti...ecco la tristezza! purtroppo è così, noi siamo tra quelle ke devono ancora aspettare..nn so te, ma io ho quasi 26 anni...e la cosa nn mi entusiasta moltissimo! riniziare tutto da capo, conoscersi..ke palle!!!!! nn ce la faccio più, è possibile ke nn ci sia qualcuno di normale???
bè, ti lascio stare ora. purtroppo sono in un momento di tristezza piena...e nn credo di poter esserti di aiuto al 100%.
bene, ti saluto e ti faccio, davvero, un milione di in bocca al lupo!
un bacione
26 agosto 2004
da Enzo
Risp ad Alessandra...Io come ho scritto mi sono appena lasciato con la ragazza, ma è stata lei ad aver paura e nessun rispetto per i miei sentimenti...e io sinceamente della solitudine ho paura, credo di essere uno che sa voler bene, ma non mai trovato nessuno disposto a contraccambiare l'amore che io gli davo...pagarei per trovare una ragazza seria che mi ami e che sul più bello quando è ora magari di fare progetti non scappi, ma come dice la canzone forse c'è ne una su un milione...sono stanco di soffrire per amore...te lo giuro.ciao
26 agosto 2004
da guido
ciao, quello che ho letto è molto triste, mi spiace tanto, ma a quanto pare tutte le vite sembrano essere parallele e tutte si somigliano un pò. io sono follemente innamorato di una persona che reputo la più bella del mondo ma non sono ricambiato. mi usa pure lei ma sul lavoro per il resto penso di farle proprio schifo e forse non ha tutti i torti. ma l'amo e non riesco a staccare questo cordone ombelicale. é una sofferenza atroce.
27 agosto 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938