CATEGORIE
da Daiana :) per .................
come un pensiero nascosto.. ogni giorno atteaversi la mia mente riempendola di perkè.. perke te ne sei andato? perke tu? perkè io? perkè noi? perkè nn qualcun'altro? eravamo felici insieme.. quante notti perse a piangere.. è inutile.. tu sei stato rapito dal paradiso... e ora mi sei accanto.. è come se la tua anima mi seguisse ovunque.. piango piango piango piango.. ma a ke serve piangere? nn di certo a farti tornare.. ogni cosa ke mi circonda mi fa' rikordare te... perdendo te ho perso parte della mia vita.. mi mancano i tuoi baci le tue carezze le tue mani i tuoi occhi.. mi manca il tuo profumo.. mi mancano i tuoi gridi di felicità.. mi manca parlare con te fino a tardi e addormentarci vicini.. mi mancano le lunghe passeggiate insieme.. mi mancano i tuoi insegnamenti.. mi manca studiare insieme.. mi manka tua mamma ke ci fà la romanzina di stare attenti... mia manca mia mamma ke nn voleva stassimo assieme.. quante volte ho litigato cn lei per te.. un film dice: uno dei motivi per cui le persone ci mancano è perke abbbiamo dei rimpianti! io nn ho nessun rimpianto nei tuoi confronti.. ma mi manki ugualmente... ti rivoglio qui.. vicino a me.. ti rivolgio adesso.. ti rivoglio che mi rubi la tastiera del pc per nn farmi scrivere... ma nn ti riavrò.. solo fino a quando non ti raggiungerò... ti amo
tua per sempre daiana!
24 agosto 2004
Categoria: Mi manchi
da lucia
so quello che provi, io vivo credo il tuo stesso stato d'animo. ho perso la persona a me più cara, l'unica che ho amato in tutta la mia vita(26 anni)da quasi un anno e mi sembra ieri che eravamo ancora insieme.è una cosa inaccettabile e soprattutto incomprensibile ma... è la vita. non si può fare niente dobbiamo solo avere la forza di continuare a vivere dedicando ogni nostro respiro a Loro... e alla loro voglia e gioia di vivere. perchè solo così possiamo continuare a renderli felici e fieri di noi.
24 agosto 2004
da daiana
è impossibile il male che porto demtro...quando ero piccolina persi mio padre..e la vita probabilmente mi aveva ricompensato facendomi conoscere lui..ke per me era tutto..era il bene che mi mancava..adesso ke nn c'e piu' nn so' piu' a ki rivolgermi..lo amo l'ho amato e l'amerò per sempre!lo sento ankora qui cn me...è kome se il suo respiro fosse vento ke fa muovere i miei capelli..che vita ingiusta..lo rivolgio!
25 agosto 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938