Sfoghi

da Mai85

t ho conosciuto 2 anni fa e subito mi sono innamorato di te, dei tuoi okki, del tuo sorriso, tu sempre a dirmi che mi volevi bene da morire, che mi amavi... a dirmelo e basta!! quando eri cn i tuoi amici io non esestevo... non ero nessuno... volevi essere libera... era come se avessi vergogna di me... ma tu piangevi e mi dicevi che t mancavo e volev esser sempre li vicino con me... io sempre il coglione innamorato che t cercavo... ke volev star con te a tutti i costi per sentir la tua voce il tuo profumo... due anni in cui c vedevam solo a quelle caxxo di scalette nascoste per non farci vedere ed io a sperare che un giorno t sarest accort del bene che ti volevo e magar di iniziar qualcosa di importante... due anni ed ora mi mandi un sms con scritto forse è meglio rimanere amici anche se ti voglio strabene... oppure l'anno scorso volevo star sempre con te ma adex no... be ti odio... ti odio perche non riesco a smettere di amarti!!!!! chiedevo solo amore... ma visto che non vuoi vai pure dai tuoi ragaxxini a limonare e basta... spero solo che capirai presto codsa vuol dire amare... cosi capirai come sto io in questo momento!!!!!

24 agosto 2004

Categoria: Sfoghi

da chiaretta

..mi hai lasciato senza parole..ciò che hai scritto è straordinario e il mio consiglio più spassionato è di farglielo leggere oppure di mandarglielo perchè così riesca a capire che ciò che provi va oltre le parole, va oltre l'amicizia più profonda è un sentimento vero e unico che anche se in futuro magari riuscirai a superare rimarrà sempre dentro di te perchè tu eri e ora sei davvero innamorato...grazie per avermi fatto partecipe di ciò che stai provando...

28 agosto 2004

da angiolettina

io sn molto più pikkola di te...5 anni circa ma nn importa ti capisco lo stesso e sappi k ti sn vicina in ogni momento anke se nn ci conosciamo...

29 agosto 2004

da ale88

ciao biondino.
Le tue parole mi hanno lasciata senza fiato!Sono contenta di aver trovato una persona come te, capace di capire cosa si provi ad amare davvero.Non perdere mai la grande stima che hai in te e soprattutto non lasciare che il tuo incredibile ardore si spenga.Se hai bisogno di un'amica, sai dove trovarmi.Ora ti scrivo la poesia che ti avevo promesso. S'intitola "l'addio" anche se non so se possa essere definita tale.


Ti ho sempre portato con me
dovunque io andassi.
Tutto cio che facevo
era pensato a te
e a come avresti saputo farlo meglio.
Tutto ciò che mi succedeva
aveva il tuo profumo.
Se dicevo qualcosa
la dicevo nel tuo tono.

Questa era la tua fortuna:
vivevi in due corpi
il tuo
ed il mio
...perchè nei miei occhi
rifulgeva sempre la tua immagine...

Sarò felice di tenere acceso
questo grande amore,
di conservarlo nel mio cuore come il primo giorno...
saprò domarlo
saprò offrirlo nella sua interezza
a chi vorrà viverlo
e saprà darmi le tue stesse emozioni
realmente, questa volta.

Ma avrò cura del tuo ricordo,
te lo prometto Riccardo,
sarai sempre la mia canzone preferita
e nel mio sogno bellissimo
resterai tu la sfumatura perfetta.

So che presto tu
ti scorderai del tutto di me
o forse
finalmente, ci sarai...
...mi dispiace ma adesso
devo andare...
C'è una vita che mi aspetta.


Un grosso bacio alessandra

29 agosto 2004

da xxx

forse lei non è quella che ti aspettavi, non è ancora matura per iniziare una storia come la vuoi tu, o forse ha paura di amare perchè teme il giudizio di chi le è vicino. Ricordati che non dobbiamo voler bene per forza, per paura di stare soli, ma dobbiamo amare e voler bene perchè nasce tutto dal cuore. ti sembrerà difficile da capire ma per chi ha provato tutte e due le sensazioni è facile riconoscere quando ami una persona! Non abbatterti e abbi fiducia dei tuoi amici, di quelli giusti però! Guardati intorno, spesso chi non ti è vicino con le parole, lo è con il cuore!





Ora mi firmo... TVB Simo

Tu non cambiare MAI!!!!! Fidati!

30 agosto 2004

da sola cm te!

ciao...
tu hai scritto che la odi...ricordati che l'odio non è altro che una corazza che ci costruiamo per evitare che la persona che amiamo più di ogni altra cosa al mondo ci faccia soffrire!
Anche io per tanto tempo ho creduto di odiare enrico per come si era comportato ma ora (troppo tardi) ho capito che odiarlo faceva star male solo me perchè a lui non gli e ne frega proprio niente !
e così piano piano sto passando all'indifferenza più completa...fingere che lui non sia mai esistito non è una cosa bella ma l'unica che mi permetta di andare avanti!
Il consiglio che ti do: la nostra vita è come un libro composto da tante pagine...non strappare la pagina d Arianna...mettici una graffetta e volta pagina così ogni tanto tornerai indietro a rileggere non con il dolore dentro ma con gli occhi sereni di chi vuole ricordare qualcosa di bello vissuto in passato.
te l'ho già detto che sei una bellissima persona...sicuramente troverai chi merita tutto il tuo amore!
ricordati che ti voglio bene!
silvia

2 settembre 2004