Aiuto

da Marta87

Ciao Roby, sono oramai due mesi che non ti sento più.. Quante me ne hai fatte?? Tantissime. Eravamo insieme i primi mesi e stavamo bene. io e te e basta. Poi hai cominciato i tuoi tira e molla; il giorno prima mi dicevi ti amo il giorno dopo ci laciamo. Passavano un pò di giorni e poi ritornavamo insieme e mi chiedevi ti prego amore facciamolo ti prego io ti amo veramente e non dirò nulla a nessuno. Così succedeva, si condivideva la cosa più bella in assoluto e poi tu andavi a raccontare tutto in giro dicendo che ti facevo i servizietti. Ma lo sai il bello qual'è?? è che quando ti venivo a ridire ciò che mi giungeva all'orecchio, tu negavi tutto come negavi di andare in discoteca tutti i sabati. Che problema c'era?? perchè non dicevi la verità? perchè miei amici mi raccontavano che eri a parlare con altre ragazze in disco?? o addirittura che mentre stavamo insieme tu ti informavi sulla tua ex con la quale sei stato 1 settimana? Prima la consideravi una tr**a, l'ultimo periodo un angelo. L'ultima volta che mi hai lasciato, dopo un mese ti sono passata davanti con un altro ragazzo(era solo un mio amico), mi hai chiesto di incontrarci. Ci siamo visti, hai pensato che ti avessi cornificato(con il mio amico stavo solo scherzando e poi tutto è successo dopo che ci siamo lasciati). Quando ti ho incontrato tu mi hai fatto ricredere che eravamo tornati insieme, nonostante non volessi, mi hai chiesto di rifarlo.. stronzo! Io perchè ti amavo l'ho fatto e la sera mi arriva un messaggio con scritto che lo avevi fatto solo per vendicarti. Ma di cosa? spiegami?? cosa dovrei dire io.. mi hai detto che mi dovevo svegliare in un lago di sangue.. ti rendi conto?? Da quel giorno non ti sei fatto più sentire ed io sono caduta in depressione, mi sono ingrassata e non esco più di casa, ho paura di rivederti( tu sei sempre in giro). Piango sempre, ti penso sempre, perchè? tu intanto ti diverti, pensi ai vestiti firmati e forse sarai tornato dalla tua ex.. Vi prego datemi un consiglio perchè ho solo 17 anni e non riesco ad andare avanti così, ho paura di me stessa e sono insicura. Vi prego se potete aiutatemi, una mia amica mi ha consigliato questo sito! Mi sento così sciocca per essere caduta nella sua trappola, mi viene solo da piangere mentre mi ingozzo di skifezze per non pensare.. grazie ancora a tutti, ciao marta.

25 agosto 2004

Categoria: Aiuto

da Kiarettina

Piccola stella..leggendo la tua dedika mi sn commossa..rikorda sempre ke le kose si fanno in 2..xciò ke tu proprio nn volevi farlo..nn lo facevi evidentemente anke ate andava!..cmq..nn devi rinkiuderti in kasa..ingrassare..in qst modo gliela dai soltanto vinta a quel cog**onetto ke nn merita evidentmente tante attenzioni..fatti forza..rinizia a uscire..vivere..rinizia a brillare alta nel cielo..e passando davanti al tipo fai l'indifferente..fagli capire quanto vali qnt lui si sta perdendo..fatti forza 1 mega kiss fammi sapere

26 agosto 2004

da andrea

ciao marta...
ma con che razza di tipo hai avuto la sfortuna di imbatterti??questo è un pazzo!cioè mi spieghi che ci hai trovato di bello in un tipo cosi??da come hai scritto questo fa il bello e cattivo tempo e tu subisci, ma nn hai un pò di amor proprio??meriti questo?tirati su, nn esiste solo lui, ci sono ragazzi migliori di lui, però se stai a casa a mangiare schifezze nn li troverai di certo, riprendi la vita che avevi e fregatene in tutti i sensi di questo tizio, chiudi definitivamente il capitolo, nn girare pagina, strappala.
ti auguro ogni felicità ciao
Andrea

26 agosto 2004

da titti

ciao, smetti di mangiare, stare male x1kosi immaturo, è lui ke fa figura da bambino, tu sei solo l'innamorata e nn ce niente di male!Ora pero cambia le karte in tavola, fatti smepre +bella, deve mangiarsi le mani di kosa s è xso, tanto ci ha xso lui!esci kon altri ragazzi, lui ormai nn puo dirti nemmeno niente, fagli sapere ke hai un nuovo ragazzo ke è meglio in ogni senso di lui, fatti vedere felice, lui indifferente ti deve essere, o lameno fai sembrare kosi!c starà malissimo, e forse diventerà una xsona umana!

29 agosto 2004

da bambolinarotta

ehy piccola, la dedica è vekkiotta ma spero di essere in tempo... non devi dargliela vinta!!! così vincerà lui!!!!! tu triste, ti vedrai sempre più brutta e ti odierai sempre di più, e lui intanto va in giro con le ragazze a fare casino o con gli amici in discoteca... no marta, non glielo permettere di vederti sconfitta!!! devi reagire, devi iniziare a piccoli passi, io ho sofferto per due anni di bulimia... mangiavo skifezze come te... arrivavo a mangiare anke 10 cornetti algida in una volta... per poi vomitare tutto... e rimanere magra... magra si, ma stavo morendo... e un'angelo mi ha preso x i capelli... e mi ha detto: ke kazzo fai??? rialzati!!!se vuoi scrivermi ti do la mia mail:
[NdR: no email - incontratevi in chat]
forza piccola, ce la puoi fare!!!!!

2 settembre 2004