Vita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da jessica

Ciao raggazzi!!

vi racconto qst storia sperando di ricevere il vostro aiuto!!

(incomicio dall inizio)
io PURTROPPO abito in germania e come ogni anno scendo giù dai miei nonni, parenti ecc.

dunque: l´estate scorsa ho visto un rag troppo figo sulla spiaggia. i miei amici mi dissero il suo nome, e che abita nello stesso paese di mia nonna, quindi nel paese dove noi trascorriamo le vacanze e che lui è un amico dell'ex fidanzato della mia migliore amica..
però io l´ho notato verso la fine delle ferie e quindi non ho avuto più caso di conoscerlo o simile..
cmq nel mese di giugno (d qst anno) sono ritornata in italia..
io, i miei, la mia sorella maggiore di 22anni mio zio e zia e le mie cugnine che allo stesso tempo sono le mie migliore amiche..

appena arrivati ci siamo messi in contatto con i nostri amici..
quindi le mie cugine hanno chiamato i loro ex(che allora gli andavano ancora dietro)e ci messi d´accordo x uscire a mangiare qualcosa insieme.
arrivati! e indovina. cera anche lui. il rag dell' anno scorso...
la prima serata era molto ritirato, timido..
poi parlando si era un pò aperto..
niente, poi il giorno dopo mi son presa il suo numero. gli ho scritto e lui era molto contento che mi son fatta sentire..

purtroppo dovevo partire x un altra regione, ma cmq sarei tornata dopo qualche giorno..
durante qst giorno ero tt il tempo occupata a mandargli dei msg..
mi disse che mi voleva incontrare di nuovo, che gli sono simpatica, che mi vede molto carina.. ok.. una volta ritornata ci siamo dati l´appuntamento x andare a bere qualcosa.. cera lui, 3 suoi amici e noi 4 ragazze..
ancora una volta era timido..
andammo al cinema.. ognuno seduto vicino al rag "preferito".
e quindi anche noi eravamo seduti accanto. io mi aspettavo tt il tempo che mi abbracciasse, o mi dava la suo mano.. una cosa del genere.. ma niente.. gli ho offerto qualcosa da mangiare, da bere... niente.. era freddo come ghiaccio...
io che lo guardavo, ma lui che nn reagiva..
strano! dopo tt quelle cose carine che mi aveva mandato.. boh..
ci salutammo, dandoci dei bacietti e finì lì..
2 giorni dopo ero al mare con la mia migliore amica.. lui mi chiamò e mi disse che voleva vedermi, voleva parlarmi.. accettai.
venne lui e l´ex di mia cugina..
noi eravamo sdraiati sulle nostre aschiugamani mentre loro arrivarono.. erano un pò strani.. nn dicevano una parola.. eravamo noi rag a parlare..(qnt mi dava fastidio!!)andammo in una casa di fronte al mare. la casa del nonno di qst rag.-chiamiamolo "A".
dopo qualche chiaccherata lui mi chiese di uscire con lui, che mi doveva parlare privatamente.
quindi uscì con lui mentre, mia cugina rimase dentro con l´altro rag

vabbo, cmq io allora ero uscita davanti casa insieme ad "A".
lui era molto nervoso.. mi chiese subito se volevo mettermi insieme a lui! io nn sapevo che dirgli, ero molto meravigliata!! nn riuscì a dirgli di sì. gli disse che con il tempo si vedrà.. una cosa del genere..
poi ci riportò al mare.. parlammo ancora un po e poi ci siamo salutati. prima un bacietto al amico e poi andai da lui, mi diede la mano e mi chiese un bacio. lo guardai e gli dissi che nn potevo..
nn chiedetemi il xke ho detto quella stronzata! nn lo so nemmeno io. forse xke era così inaspettato o forse xke il giorno al cimena mi stava suoi coglioni.. cmq..

poi altre sere/giorni ci siamo incontrati.. lui che tentò di abbracciarmi. ma io che rifitai. vi spiego: mi ero inca**ata con un amico quindi nn ero x niente di buon umore poi arrivo lui.. e quindi immagina.. nn mi andava x niente...

e così finirono le mie vacanze e dovevo partire x la germania:-(

siamo rimasti in contatto x sms e telefono...
in qst periodo sono accadute un sacco di disgrazie nella mia famiglia: la morte di mio nonno e tnt altre cose...

io stupida che sono stata, gli detto che sarebbe meglio chiudere e farla finita.. ma in realtà avevo bisigno di lui! me ne ero accorta solo quando nn mi scriveva più ecc.

qst estate sono ritornata in italia.
mi arrivai la notizia che lui si era messo insieme ad un altra..
mi è crollato il mondo adosso.
nn c credevo, nn volevo, nn capivo..
tt i suoi amici mi dissero di nn esser triste xke lui nn ne valse la pena. che è stato stupido a mettersi insiema a lei.. io, dicevano loro, sono 100 volte + bella di lei. ma nn mi interessava cosa dicevano gli altri volevo saxe cose dicesse lui..
quindi gli mandai un msg. e sapete quale fu la risp? "che ca**o vuoi dal mio rag?" rimasi a bocca aperta.
parlando con gli altri rag ho scoperto che è una ragazza gelosa al massimo..
poi in qualche modo mi sono inca**ato anche con lui...
ah x farvi saxe, suo nonno abita nella mia strada e anche un altro nostro amico. quindi spesse volte passò o per andare da suo nonno o x prendere qst amico ed uscire..
tt continuavano a raccontarmi di lei di quanto fosse stupida ecc. che gli da fastidio..

una sera lui era li davanti la casa di suo nonno. in quel momento io, l´altro amico che abita in qst strada e altri rag pure.. quindi lui mi venne incontro a salutarmi.
mi diede la sua mano e un bacio sulla guancia.
era bellissimo!!!!! i sui capelli fatti con il gel e il suo profumo iresistibile...
lui era freddo, mi ha salutato dicendomi che voleva cogliere l´occasione in cui la sua rag nn cera e così io nn potevo dire che nn mi aveva salutato.. questo era tt. si è spostato di due passi e parlò con gli ragazzi che cerano.. io rimasi li seduta ad ammirarlo. era stupendo!! anche se mi faceva impazzire, ero stupendo!!
poi, nemmeno passati 5min se ne andò che la sua rag lo aspettava...
e così ci siamo salutati. incominciammo anche a messegiarci, ma sempre tenendo conto degli orari in cui nn stava con lei.

la sera di s. lorenzo cera la festa nel paese.. andai li con gli altri amici. incontrammo tt gli altri, fra l´altro lui con la sua rag, l´ex di mia cugina con un altra rag.. insomma tt con una rag in mano..
fecavamo finta di nn vederli e quindi nn li salutammo..
più tardi mi dissero che le rag mi guardavano di continuo, che erano gelose di me.. ma nn me ne fregava.. continuai ad ignorarli..
mi misi a ballare(mi piace tnt!!) e tt a guardare come delle sceme, xke eravamo gli unici, io e le mie amiche.. cmq, x me era uguale!!

poi qualche giorno dopo dovevo partire x la calabria, che si doveva sposare la mia sorella. gli dissi, cioè ad "A", che dovevo partire e sarei contento se avrei avuto modo di salutarlo(nn sapendo ancora che sarei tornata x qualche giorno) quindi lui accettò volentieri. ci incontrammo la sera al solito posto di prima. lì dove nessuno poteva vederci.. dissi a mia madre che andavo un attimo da mia zia.
una volta arrivata, lui era già lì ad aspettarmi..
non avevamo tanto tempo xke lui doveva andare dalla sua rag..(che ca**o) abbiamo parlato del più e del meno.. ma non di noi due,(ciò che io in realtà volevo...)poi doveva andarsene. gli diedi un bacione forte sulla guancia!!(che bello)e me ne andai.. triste xke volevo tanto abbracciarlo...
cosi 1a settimana dopo ritornai.. ho passato gli ultimi giorni delle mie vacanze andando in spiaggia ed incontrandomi con gli altri ragazzi..
.. rimanendo sempre in contatto con lui..
sabato sera era l´ora di partire. io: tristissima, xke odio lasciare il bellissimo salento, l´italia in generale e andare nella nazione di m****..
lui mi mandò un msg chiedendomi quando partivo e se nn potevamo salutarci x l´ultima volta?!
certamente gli dissi di si e quindi il pomeriggio ci siamo incontrati di nuovo al solito posto. qst volta aveva piu tempo e quindi abbiamo avuto modo di parlare di piu e a piu lungo..
nn ricordo affatto che abito aveva. perche gli guardavo tt il tempo i suoi bellissimi occhi!! era bellissimo!!!!!
mi spiegai come si era messo insieme a lei.. e credetemi ero sballordita. si era messo insieme a lei subito dopo quell maledetto msg che gli avevo mandato. stanno insieme dal 28giugno. il giorno del mio compleanno.. quindi, chiaro che ci rimango o no!!?!
mi disse che gli era dispiacuto ch eè andato a finire così.. che se nn avrei mandato quel msg ero io la sua rag e nn lei.. ma vi sembra normale che lui dice una cosa del genere? mi dice che ci tiene ancora a me, ma che vuole troppo bene a lei.. booooohhh...
tt il tempo lei stava squillando al suo telefono.. fino a quando lui disse di dover andare.. mi disse ciao, e gki chisi se nn mi dava un bacietto?! così mi prese la mano e mi diede un bacietto sulla guancia sinistra/destra dicendo che me lo da, anche se lei nn voleva...
dovete saxe che lei si inca**a di brutto ogni volta che snt che noi c scriviamo o c vediamo..

così tutto era finito. ed io che mi resi conto che lui conta troppo x me, e che gli voglio taaaaaaaanto bene..
dopo un po mi manda un msg, in cui mi dice che nn devo farmi snt più che vuole tagliare i contatti con me.. ci sono rimasta malissimo!!..
uscì di casa, anzichè aiutare a caricare la macchina..
andai a farmi una passeggiata. piangendo, sia xke dovevo partire ma anke x quell ca**ato msg..
sembravo una bambina di 5 anni.. durante la mia passeggiata mi chiamò un amico.. mi sfogai un poco.. poi ritornando a casa, dovevo salutare tt i parenti. in quell momento è passato lui con 3 altri amici, stavano andando al mare, lui mi vide piangere.. mi passo davanti guardandomi, ma io nn gli davo retta..

così la mia vita di m**da mi ha portato qui in germania. piove al di rotto e fa freddo.. a pensare che da voi in italia fa un caldo da morire. vi invidio tanto!! dovete apprezzare cio che avete, veramente!!
dovete essere contenti di potere vivere nella vostra nazione e nn in una nazione straniera...

cmq, ritornando al argomento: lui mi manca un sacco!!
mi ha scritto di nuovo un msg e mi disse che è stata lei a dirgli di mandarmi quell msg. lei vuole che taglia i contatti con me.. si é sentito una m**da qnd mi ha mandato quell msg..

io ora gli ho spedito una lettera, menzionando tt ciò che penso e provo..

nn so se serve a qualcosa.. forse è innutile, tanto sta insieme a lui..

voi che dite? che devo fare?
spero risp in molti

un bacioneeeee

26 agosto 2004

Categoria: Vita

da =betty=

ciao carissima..la tua lettera è proprio lunga ma io ho avuto la pazienza e il tempo di leggerla..allora, voglio subito darti il mio consiglio!!secondo me quello che hai fatto è giustissimo, perchè devi capire che lui ha la ragazza anke se gli piaci te..e non può lasciarla x mettersi kn una della germania(ke sta lontano da lui)e ke nn può vedere quasi mai..mentre la sua ragazza la può vedere sempre!qndi x ora potete sentirvi, km amici, ma poi magari il prossimo anno quando vi rivedrete andrà meglio, forse perchè lui si sarà lasciato kn la sua ragazza attuale e forse perchè gli piacerai cosi tanto da poter stare kn te nonostante tu abiti in geramania!!capito?risp e fammi sapere al più presto..1bacione

26 agosto 2004

da mary

ciao! è davvero molto lunga la tua lettera!!!!! cmq secondo me lui è molto influenzato da quello ke gli dice la sua ragazza...forse ha paura, èinsicuro... nn so... spero ke vada tt x il meglio un bacione!!!!!

27 agosto 2004

da stella

Ciao bella...

Mamma quanto scrivi!!! ha ha ha
...beh inanzitutto voglio dirti che anche io sono lontana dalla mia bellissima italia...abito anche io in Germania. Dove ti trovi? Io vicino Frankfurt..e sono dalla sicila prov. Siracusa. Te?
... Per il tuo problemino...credimi..capisco perfettamente cosa provi...ci sono passata anche io..Ho avuto una relazione per 3 anni e mezzo con un ragazzo dalla sicilia che ho incontrato quando sono scesa giu (come ogni anni) in vacanze.
Non so se serviranno le mie parole..io parlo per esperienza mia.. (ma non tutti siamo uguali)..
La mia storia e` andata a rotole!!! Primo...perche eravamo lontanissimi..(lo sai meglio di me, pultroppo)..
si, ci volevamo un bene infinito, io lo amavo tantissimo..ma sai, stando lontano e non vedendo la persona...non e` bello..e poi, nn puoi chiedere ad un ragazzo come ad una ragazza di non uscire giusto? Uscendo, ci si diverte...ci si conosce gente..Insomma anche se non fosse cosi...quando alla fine il mio ragazzo venne in Germania per stare con me e ci siamo fidanzati le cose non andavano piu bene! Perche? Perche ne io sapevo realmente chi era lui, ne lui sapeva chi ero io...mica ci conoscevamo..si dalle vacanze...ma sinceramente..cosa riesci a conoscere di una persona in 2 ho 3 settimane di vacanze? Cmq...non so, forse con te sara` diverso...hai fatto bene a confessargli cosa provi...e chissa..forse anche lui prova cosa provi tu e non si fa piu influenzare dalla sua ragazza...
Ti auguro tante cose belle...
Fammi sapere

27 agosto 2004

da jessica

ehi ragazze!!
grazie mille x le vostre risp.
be ieri sera lui mi ha mandato un msg dicendomi che forse sarebbe meglio nn avere troppi contatti almeno x ora.xke la sua rag si incaxxa di brutto ogni volta che gli scrivo..
ero molto triste!
cmq credo lui si faccia dire troppo dalla sua rag e che lui ci tiene ancora a me, x qst mi dice di staccare un po i contatti.. se no come dovrebbe fare..


x "stella": che bello ho trovato qualcuno che mi capisce..
vengo dalla puglia, prov.di lecce.
e purtroppo abito qui a freiburg..
hai ragione!!ciò che hai detto è veramente vero!!


intanto gli ho detto di farmi saxe qnd arriva la lettera e di darmi una risp.anche se ho l´impressione che nn mi risponderà.

credo che la storia tra quei due nn duri a lungo.xke lui si sposta a pisa, x studiare.quindi si vedranno solo a natale e pascqua.. quindi..

vabbè, grazie ancora x le vostre risp e x la grande pazienza..(era davvero lunga la lettera, uuops.haha)
siete *graaaandiiii*

baciii

poi vi farò saxe..

28 agosto 2004

da LUCIA

ciao Jessika!!!
x me hai fatto malissimo a nn metterti con lui quando c'era la possibilità..forse eri ankora insicura se ti piace o meno..ma se dicevi ke era carino, simpatiko ecc. forse il tuo cuore ti stava dicendo ke è veramente stupendo una xsona ke fa x te..anke io ho avuto delle storie così...quando ci sn dei momenti cm questi devi cogliere l'ocasione al volo..prima ke un'altra ti freghi..
ah sul fatto del paese italiano ti kapisco..io sinceramente sono ucraina...e il mio paese mi manka tantissimo anke se l'italia è molto bella..ma questo nn mi interessa più di tanto..a volte ho voglia di scappare in ucraina...riperkorrere le strade ke ho fatto mille vote rivedere le case ke ho visto mille volte rivedere i parenti cn quali ho quasi vissuto..rivedere i negozi, festeggiare le feste(ke qui nn hanno mai festeggiato ne festeggeranno mai)..rivedere tutti dalle persone + care a quelle meno care ma sempre persone sn come me e si meritano una visita..ora io ho solamente 12 anni..ma mi sn promessa ke quando ne farò 18 prendenderò il primo treno, aereo, autobus, x andare nella mia patria..rispondete grazie

28 agosto 2004

da jessica

ciao, sono di nuovo io!
bè ho trovato la soluzione!! nn è quella che qlc sett fa mi sognavo, ma è la soluzione + giusta..
dunque:lui x me è "morto"
ieri sera mi ha scritto la sua rag(lui già mi aveva avvisato che lei si era presa il mio num.)e mi faceva delle scenate.. che io lo dovessi lasciare in pace, che gli sto rompendo ecc.
io so che lui era li insieme a lei e nn diceva niente. accetava tt ciò che lei mi diceva.. xciò, io concludo che lui nn ne vale la pena..
anzi, è un grande, scusate:grandissimo stronzo!!

spero di trovare qualcuno che mi ama veramente!

baci
ciao ciao

29 agosto 2004

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »