CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Roberta per Ki la legge!!!
Cari amici, ho un problema che assolutamente dovete agliutarmi a risorverlo;Conosco 1raga ke assolutamante vorrei frequentare, ma purtroppo x lui provo dei sentimenti +forti dell'amicizia(cioè l'amore),ma nn posso confessargli i miei sentimenti, xkè già sta cn 1mia amica e purtroppo abbiamo 1rapporto stretto. Amici dite la verità nn ho alcuna speranza;VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
26 agosto 2004 - Caserta
Categoria: Aiuto
da pensoso
io penso che le cose è meglio che le fai tu prima che le facciano a te.. l'onesta alla fine non mi ha mai pagato..
26 agosto 2004
da w Bob Marley...
ciao Roby...
io, se posso darti un consiglio, direi di capire prima se ti piace x davvero questo raga o se è sl un'infatuazione e poi se davvero ti piace (cosa che è molto possibile)ti consiglierei di dirlo alla tua amika che ti piace!! Lo so che è dura ci voglio le PALLE...ma è l'unika cosa da fare...!! Fai kapire alla tuaa amika che ti piace e se lei è una vera amika ti capirà xchè cavolo come si dice:in amore nn si comanda nò??? A me è successa la stessa cosa...x questo te lo dico!!
nn so se è servita molto la mia risp xò ci ho provato!!
Baci Chiara o Bob
26 agosto 2004
da andrea
sai certe volte nn sempre possiamo avere quello che desideriamo... cmq se lo dicessi alla tua amica nn so come reagirebbe...se lo dicessi a lui faresti uno sgarbo verso di lei...potresti lasciare le cose cosi come sono cosi rispetteresti la tua amica e terresti sempre a questo ragazzo...amare vuol dire a volte farsi da parte e tenere lo stesso a una persona..cmq a te farebbe piacere se la tua amica importunasse il tuo ragazzo?
buona fortuna
andrea
26 agosto 2004
da silvi
Ciao, non so se potrò esserti d'aiuto, ma so che devi parlare chiaro con entrambi...sono sicura che andrà bene perchè una mia amica mi ha confessato di essere innamorata del mio raga e siamo rimaste amiche come sempre...lei ha fatto il suo gioco e il mio xò tra noi non è cambiato nulla poi lei ha capito che non era vero amore e io(fidandomi del mio raga, sapendo che se avesse scelto lei me lo avrebbe confessato)sto ancora con lui e stiamo insieme da un'anno e mezzo con un'amica comune...
26 agosto 2004
da rosy
roberta se posso darti un consiglio...non rompere il rapporto di amicizia con la tua amica!se è amore e solo se è amore vale la pena tradire un'amica!
26 agosto 2004
da barbara
dovresti essere onesta con la tua amica e dirle che provi qualcosa per il suo ragazzo..ma nn puoi provare amore per una persona che conosci a stento, dovresti frequentarla per capire cosa provi..cmq, parla alla tua amica, se è davvero amica capirà!fammi sapere un bacio..e ricorda la speranza è l'ultima a morire!
26 agosto 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938