Addio

da Me per Te

ciao cara. Inizio propriio come l'ultima lettera che t'ho scritto. m questa è completamente diversa. 4 mesi ti ho perdonato dopo che mi hai preso clamorasamente in giro, ti ho perdonato nonosante tutti i miei amici e tutte le persone più importanti mi dicessero di non farlo, che mi avresti preso in giro un'altra volta. E così è stato. Un giorno ti ho detto se volevi continuare perchè da come ti comportavi non sembravi molto esausta della nostra amicizia... e mi hai detto di andare avanti... il giorno dopo c siamo visto, mi hai detto che mi volevi bene... e la sera un messaggio dove mi dici addio. "non mi trovo più con te". Allora perchè hai voluto andare avanti, perchè mi hai detto che mi vuoi bene, perchè sei tornata, perchè mi hai fatto riattaccarmi a te, per poi riandartene ancora una volta così. Sei prorpio una st****a, hai la capacità di dimenticare le persone da un giorno all'altro, ma forse perchè non mi volevi bene veramente. E mi sono fatta rpendere in giro un'altra volta, da te, che eri la cosa più importante. Ti ho sempre messo davanti ogni cosa, ho smepre fatto tutto per te... e guarda con cosa mi hai ricambiato. Non mi merito te, non ti merito più. Voglio dimenticarti e lo farò, o se lo farò. Potrò metterci mesi, anni... ma ce la farò, e quel girono sarà uno dei più belli in vita mia! perchè mi sarò liberata di una persona che non ha fatto altro che dirmi di amarmi per poi lasciarmi così. Adios.

28 agosto 2004

Categoria: Addio

da Anonimo

dici così...ma mentre lo scrivi la stai pensando...fa male, vero? anch'io sono nella tua stessa situazione...e non so più come fare. Sono a pezzi...e voglio dimenticare quell'amicizia, che tanto mi ha dato ma che tanto mi ha deluso...ciao ragazza!

29 agosto 2004

da lea

Capisco cosa stai attraversando,
io ci ho messo tempo a rifidarmi e alla fine, quando ho capito, lui è partito.
Cmq c è la farai, perche tu si che sai volere bene, e lei no.
Avremo qualche problemi per rifidarci, quello si, ma quando capitera, lei sara solo un brutto ricordo.
Non lasciarti andare e vai avanti.
un grande uomo, mi diceva '' stringi i denti e continua, che presto potrai sorridere''

con affetto
Lea

3 settembre 2004

da Me

Grazie mille lea, stringerò i denti, ce la metterò tutta...e alla fine ce la farò. Grazie.

6 settembre 2004

da Ena

non so se leggerai mai, ma sappi ke nn t'ho MAI presa x il culo...Ora puoi nn credermi tnt ormai nn te ne importa più niente di noi due, ma qll ke ogni giorno ti dicevo in un messaggio o a voce era la pura verità...ma nn so xkè ti desideravo troppo ke alla fine ho fatto per rovinare tutto...nn so cm spiegarti qll ke provo ma t'ho voluta bene, ti voglio bene e mi manki..ma tnt ke ti importa!! magari ora sei seduta accanto a qll xsona a cui tieni di più...l'amore spacca il cuore, e la testa..ed io ti amo...ecco ke cosa ci ha rovinato...l'amore...

6 settembre 2004

da Cinzia

QST è un messaggio per ENA ke ha scritto il una delle risposte al messaggio ma sei tu la persona in cui la ragazza si riferisce nella dedica?
beh se sei tu sappi ke sto vivendo piu o meno la tua situazioen e sn al tuo posto...se ti va di parlare io ho bisogno di consiglio e magari anke tu... rispondimi... la mia mail è [NdR: no email - incontratevi in chat] se nn si vede la mail rispondi qui..ciao

13 settembre 2004