CATEGORIE
da sery per tutti
'DAI NON PIANGERE... LUI NON TI MERITA è SOLO UN CRETINO'!
si tutti mi hanno risp cosi.. non piangere.. NON PIANGERE. come faccio a non piangere..: come reagiresti... se la persona più importante della tua vita... l'unica che continua a dare un senso ad ogni giornata... ti dicesse che tu per lui/lei non hai mai fatto niente... niente, che non l'hai mai capito/a... e che continui a farlo?... come reagiresti tu... sapendo che potrebbe avere ragione??? Dai dimmi come reagiresti... ti sentiresti una nullità di fronte a lui/a? Non ti farebbe male... riconoscere che a volte non parli per paura che lui/lei non ti capirebbe??? Non ti farebbe male sentirti dire... che sei come tutte/i le/gli altre/i...? ti dicesse che gli/le sembra di parlare con la/il sua/o ex? l'ex che l'ha fatto/a soffrire?? Non ti farebbe male sentirti dire tutte queste cose e sapere che in realtà... non è colpa tua... PERCHè OGNI GIORNO CE LA METTI TUTTA...!
dite voi... non dovrei piangere?
28 agosto 2004
Categoria: Domande
da emilia
piangi.ma piangi di fronte a lui.è inutile dire"ora basta, non mi faccio più sentire ne altro cosi capisce cosa vuol dire non fare niente per un' altra persona".no.tu devi dimostrargli il contrario.devi fargli capire che hai dato l'anima per lui.perchè tutti gli altri non piangerebbero per lui.tu non devi dire una parola.se lui ti ama, ci tiene veramente a te e solo con un tuo sguardo capisce tutto.
a me è successa la stessa identica cosa.stavo con il mio ragazzo da 11 mesi, e poi ha avuto il coraggio di dirmi che sono stati solo uno speco di soldi e di tempo.
ma sapevo che l'ha detto solo per farmi star male.lo sapevo benissimo..perchè altrimenti, dopo 6 mesi, non sarebbe tornato da me con le lacrime agli occhi dicendomi che mi ama alla follia..
dai, fatti forza.ti auguro tutta la fortuna di questo mondo.
un bacio
emilia
28 agosto 2004
da sery
si hai ragione... grazie =)
3 settembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938