« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da fra per chiunque...

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lisa

...ci vorrà tanto tempo ma credo proprio k riuscirai a superarla qst situazione!... i suoi rikordi rimmaranno sempre una parte d te anke perkè è giusto k sia cosi!...bona fprtuna!

30 agosto 2004

da ribelle

ciao, m spiace molto x quello ke stai vivendo!ankio anni fa ho xso un grandissimo amiko, m sentivo diventare pazza, lo vedevo kamminare intorno a me, anke se nn cera+... parlavo da sola guardando il muro, immaginavo di parlargli e lo sentivo..!era bruttissimo andare nei posti dv andavo kon lui, lo rivedevo..sembravo pazza!ma kol tempo all'improvviso il rumore nella mia testa è cessato, con un fiume di lacrime ho smesso di vederlo..il rikordo rimarra' sempre, ogni tanto tornano le lacrime, qndo si ama un amiko è kosi...ma pian piano la nostra testa se en fa una ragione, nn si accetta ma è kosi!c vuole ankora tempo, è ankora fresca ate, ormai x me sn +di4anni!ora passa +tempo kon amici, svagatevi insieme sarà tutto+facile, in bokka al lupo...un bacio affettuoso!

30 agosto 2004

da fra

Grazie di cuore a tutti...sapete nn sarei riuscito mai a superare determinate cose a volte senza l'aiuto di qst sito e delle persone meravigliose che ne fanno parte!!
Ora nn so davvero se riuscirò mai a superare qst cosa;cerco in tutti i modi di sorridere e tirare avanti...ma nn ci riesco!
Il fatto è che secondo me un ragazzo di 16 anni non meriterebbe di morire x nessuna ragione al mondo...aveva ancora tutta la sua vita davanti e pensare a me che posso fare tutto e lui invece ora nn può fare più niente
mi fa stare male...e qst solo x quella stupida pioggia che l'ha fatto scivolare dal motorino...
Tutto quello che posso pensare e sperare ora è che ovunque lui sia stia meglio e sia con il Signore...xkè questa è l'unica cosa che mi possa dare conforto...

30 agosto 2004

da ribelle

ciao fra, sxo ke davvero i nostri konsigli ti abbiano un po dato forza, anke se so qnto sia difficile e doloroso..!hai ragione nn lo meritava, nessuno lo merita, poi kosi pikkolo ankora meno...ora cmq lui ti vede, spererebbe ke tu facessi quello ke lui nn puo piu fare, e cmq nn sulla terra... xkè nel cielo gli angeli fanno piu di quel ke facciamo noi!ognuno ha la propria vita e qsta brutta esperienza ti rendera' +forte... ora sei+debole nel kuore ma pian piano tutte le tristezze ti renderanno+forte..fai qlsa ke lui avrebbe fatto, dedikagli qlsa ke lui amava... anke e dato ke eri 1suo karo amiko gia parlare qua di lui x lui è bellissimo, lui è nel tuo kuore, un tuo angioletto..!nn avere paura se all'improvviso vicino al viso senti un po di vento, anke se nel cielo ce un bellissimo sole,..sarà la sua karezza..!senza volerlo ha insegnato sulla sua pelle a te e tutti gli altri amici ke s deve stare attenti sempre, la vita è un riskio... sempre prudenti... cmq nn piangere..sorridigli e rakkonta di lui x renderlo ankora vivo tra tutti noi, sul mondo!un forte abbraccio, se vuoi sn qua!1bacione... sikuramente è fiero di te, 6un grande amiko!

31 agosto 2004

da fra

Sai Ribelle, ti chiamo così xkè nn so il tuo nome, nn ho mai sentito delle parole più belle!! Tu devi essere una persona speciale xkè x sapere dare questi consigli determinate cose bisogna provarle sulla propria pelle...
Sai tutte le notti prima di addormentarmi sento ancora la sua voce e la sua risata contagiosa e quando la sento mi viene da sorridere xkè è come se quel contagio facesse ancora effetto...ma subito dopo si interrompe e si trasforma in lacrime...
Ieri sono andato a trovarlo e mi ha fatto un effetto stranissimo...nn avevo mai provato una cosa del genere!! In un certo senso io nn ci credo ancora...penso che lui da un momento all'altro possa venire da me e dirmi di smetterla di piangere che lui è ancora qui tra di noi e vicino a me...ma purtroppo nn è così...sto impazzendo...credimi!!! Cmq ti ringrazio un mondo per le tue parole xkè avevo bisogno di qualcuno che mi parlasse così!! GRAZIE 1000!!!!!

31 agosto 2004

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »