CATEGORIE
da tomas per tutti
mi trovo in una situazione un po complicata... Mi piaceva e mi piace tutt'ora una mia collega. Tra noi si è creato un bellissimo rapporto di amicizia ci si frequenta pure fuori dal lavoro, lei con me è dolcissima e affettuosa e forse è stato questo che mi ha fatto provare qualcosa di più di una semplice amicizia. Sapendo benissimo che tra noi non ci può essere niente ho accettato questa situazione perchè alla sua amicizia tengo tantissimo anche se il suo affetto nei miei confronti mi fa un po "male". Lei ha capito quello che provo per lei ma fa finta di niente (non abbiamo mai parlato di ciò) perchè le ho fatto capire che mi va benissimo come amica. Adesso si vede con uno e un giorno per un malinteso pensava che io la odiassi x questa sua storia;quando le ho fatto capire che lei non centrava assolutamente niente e che ero incavolato per altri motivi si è rincuorata. Solo che adesso dopo quello sucesso è diventata ancora più affettuosa e dolce nei miei confronti. Io ho accettato benissimo questa situazione pero questa dolcezza nei miei confronti mi sta facendo del male più che piacere.
Cosa dovrei fare? vorrei dirgli di non essere così dolce con me xchè mi fa male ma ho paura che si offenda.
Che casino e adesso mentre sto scrivendo mi è arrivato un suo sms dicendo tra l'altro che le manco tantissimo e che non vede l'ora di vedermi(eravamo in ferie).
Spero di essere stato chiaro aspetto i vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente.
29 agosto 2004 - Alessandria
Categoria: Aiuto
da fede4ever
ciao Tomas, secondo me la tua situazione nn e' complicata cm credi! nn avere paura d offenderla, xke' d certo se le dirai ke e' molto dolce e affetuosa nn t mettera' "il broncio"! dille semplicemente e apertamente quello ke hai appena scritto, cn delicatezza e "tatto" (se proprio hai paura della sua reazione) e ripetile ke a te va + ke bn essere suo amico, ma siccome lei in realta' t piace, preferiresti ke nn si comportasse in modo troppo affettuoso, visti i tuoi sentimenti nei suoi confronti, quindi d essere si dolce e disponibile verso d te, ma nelle "misure da semplice amica"...
allora, nn so quanti anni tu abbia, ma spero ke prenderai almeno in considerazione il mio consiglio, nonostante abbia solo 15 anni...
in bocca al lupo!
fede
30 agosto 2004
da titti
ciao, sekondo me anke lei nn prova solo all'amicizia ma vede ke tu nn dai segni e cerka di darli lei, kon la sua dolcezza esagerata ke sta aumentando sempre di+...qndo uscite siete soli?prova a fare tu kome fa lei, fingigli una storiella vedi kome la prende xkè sekondo me kon l'altro tipo cerkava solo di farti ingelosire, lei sperava ke tu t arrabbiavi, invece dicendo kosi...lei sta diventando+dolce xkè crede ke ti + indifferente... sekondo me dovresti fargli kapire ke se t vuole solo essere amika(kosa ke nn credo) nn deve essere kosi dolce se no tu potresti fraintendere... !in bokka al lupo!
30 agosto 2004
da Luigi
Ciao, secondo me la situazione e molto semplice. Tu devi solo prendere coraggio e parlargli con il cuore in mano!!!
Non avere paura di esprimere i tuoi sentimenti o cio' che pensi, vedrai che andra' tutto per il verso giusto!!! La comunicazione tra le persone e la cosa piu bella, fallo, e vedrai che andra' come tu vuoi!!!
Ciao Luigi
31 agosto 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938