CATEGORIE
da arya per IFanDiRoswell
Ci sono giorni, in cui ti sembra che tutto vada storto, ogni piccolo contrattempo, ti esaspera senza un motivo e poi, ci sono giorni, come oggi per esempio, in cui il mondo ti sorride dal momento in cui apri gli occhi la mattina, fino a quando li chiudi per andare a dormire, giorni in cui ti piace perfino pulire la macchina per montare la panna.
Sono sempre stata una che sa affrontare le difficoltà. Faccio ciò che è necessario e rimango lucida. Ma vedere Michael in quelle condizioni e non sapere assolutamente cosa avesse e come aiutarlo, mi ha spaventata. Ho avuto paura che un giorno, potesse succedere anche a Max e che io non avrei potuto aiutare una persona che significa tanto per me, che significa tutto.
30 agosto 2004 - Pisa
Categoria: Frasi di film
da riby
scusami, sono una grandis fan di roswell, visto che ricordi, o appunti, tutto quello che dice Liz, x piacere, se sai quello che dice nell'ultima puntata di sabato 18, quando alla fine dice:sono Liz e sono felice... potresti scriverlo? vorrei tanto leggerlo... grazie
19 settembre 2004
da memy.. per riby=)
LIZ: Più di questo non posso aggiungere, sarebbe rischioso per voi e per noi, ma posso dirti che siamo molto lontani, che viviamo un po' nell'ombra e che cerchiamo di fare di questo mondo un posto migliore... Ah... Dimenticavo... Alla fine io e Max ci siamo decisi a compiere il grande passo...! Di alla mamma che le voglio bene e falle leggere questo diario... Poi portalo alla madre di Maria, e quando l'avrà letto brucialo nel deserto, vicino alle rovine della camera dei bozzoli, dove mio marito è nato... Questo è tutto, la nostra vita a Roswell è stata difficile e tortuosa, chissà se ritorneremo un giorno, non lo so... non posso vedere tutto del futuro ma di una cosa sono certa... Sono Liz Parker... e sono FELICE...!!!
28 novembre 2009 - Ancona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938