CATEGORIE
da StellaSnzCielo per L'uomoDllMiaVita.
ciao amore...
prima pagina.. dedicata a te, al mio amore.. al mio amore di ieri, di oggi e di sempre.. L'amore della mia vita.. il mio piccolo, grande amore.. come si possono dimenticare 5anni che in teoria sn stati 6! come posso dimenticare tutta la vita con te, il nostro piccolo mondo fatto di sogni, di carezze, di piccole illusioni. ricordi? ricordi amore.. la prima volta che ci siamo innamorati? la prima volta che siamo stati in australia, quel mondo così tremendamente piccolo si è trasformato nell'universo dei nostri sogni, ricordi quando ci promettevamo di andare a vivere lì, su quell'isola stupenda.. sperduta nell'oceano.. ricordi quando tra le lacrime di paura ci promettevamo che ogni secondo della nostra vita era x amarci, che qualsiasi brutta situazione noi l'avremmo superata solo insieme.. io e te.. mi hai portato dal nulla una scatola di ricordi.. e quanti ce ne sn ancora.. quanti ce ne saranno.. Nessuno c'avrebbe mai diviso a noi.. eppure?.. eppure siamo qui, con i nostri mondi paralleli, così lontani eppure così vicini al nostro amore.. manca solo un passo e tanto coraggio.. siamo sulla soglia del grande affetto, ricordi?;-) quando si supera quella, sei xso, hai tutto e nn hai niente..
ero una bimba.. una bimba progettata x amarti e sn diventata una donna, che a sentire te, nn aveva +bisogno del tuo amore, una donna forte che quello che voleva prendeva.. una donna che ti amava.. una donna che senza di te sarebbe stata persa.. una donna e una bimba..-è il lato bambino di te che amo, il lato che piange e che ha bisogno di un abbraccio, il lato che quasi tutti hanno dimenticato, tutti tranne me-.. ricordi quelle parole quanto mi hanno fatto felice? e piangevo, piangevo xkè mi piaceva piangere accanto a te, nel nostro letto con quella luce dorata che ti illuminava quei capelli biondi da uomo di mare.. 1uomo, si il mio uomo.. il mio piccolo uomo.. che ha saputo farmi da amante, da amico.. che si è trasformato e fatto in mille pezzi x la mia felicità.. le prime uscite la sera.. 14anni, a casa a mezzanotte. te lo ricordi amore quanta vita in quelle poche due ore che mi era concesso vederti la sera? le bugie dette a quella santa di mia mamma.. dormo da silvia stasera e tutta la notte fuori con te, con il freddo, con la pioggia.. a guardar le stelle... mentre noi, abbracciati sotto la luna ancora calda di settembre a prometterci il futuro.. a prometterci il mondo.. 15anni, settimana bianca, la + bella della mia vita.. io, te e gli altri.. e tutti gli altri x noi nn esistevano, amici di 1altra vita forse.. quel ti amo scritto nella neve, quel ti amo incancellabile nel mio cuore. le guance e il nasino rosso, quel nasino all'insu da bimba, come dicevi tu.. quei miei occhioni, grandi,immensi, immensi di dolcezza.. dicevi, trasparivano 1infito amore, 1infinita dolcezza, erano i tuoi occhioni.. i tuoi preferiti, gli unici che avevi piacere a guardare.. e cosa ricordi dei miei 16anni.. io solo una frase, solo 1istante di quel giorno.. mi guardavi con infinita dolcezza, dedizione e amore.. mi guardavi perso nei tuoi pensieri.. ti avvicini e mi dici -tra un pò ti perderò, nn sei + la mia bambina.. nn ho + nessuno da far diventare donna ma ho sempre qualcuno da amare- e via di corsa, lontano da tutto e da tutti a far l'amore, in quella camera che profuma ancora di noi, che ha ancora le nostre facce felici impresse negli angoli.. quell'anno è stato semplicemente fantastico.. e tu in fissa con quella canzone vecchissima.. nel letto, silenzioni ad ascoltare i nostri silenzi urlare.. con quella canzone che mi parla di te.. mi sussurri.. -amore.. 1giorno voglio un figlio che assomigli tutto a te.. amore, 1giorno.. quando arriva quel giorno?- e poi... e poi a 18anni ti porto via con me, andiamo a vivere con gli altri, tutti noi, senza problemi.. e così è stato 18anni e.. e.. la nostra casa..-dopo due anni che tutti e due abbiamo lavorato ce lo meritiamo un pò secondo te, amore?-
...
.. un pò?...
io nn merito niente.. io dalla vita ho avuto te, ho avuto tutto.. tu meriti.. tu meriti, meriti quello che nn c'è..
30 agosto 2004 - Roma
Categoria: Ricordi
da elisa
sn senza parole... nn ho niente da dire... soltanto ke quello ke hai scritto sembra una bellissima favola ke al + presto spero di vivere anke io cn il ragazzo ke sto amando da 1 anno...
baci
31 agosto 2004
da emilia
è bellissima la tua storia.vorrei dirti cosi tante cose, ma tu già le sai..sei di poco più grande di me, ma hai già capito tutto..hai capito che spesso amore fa rima con dolore..che l'amore di un'altro ti fa diventare grande, ma dentro rimani bambina.
una bambina che quello che vuole lo ottiene.ed è giusto che sia cosi, a costo di dare l'anima.
l'hai detto tu a me, prenditi quello che ti spetta.voi non avete lavorato solo due anni per la vostra casa..voi avete lavorato sei anni per il vostro amore.il vostro, il tuo amore.non è vero che non ti meriti niente e lui tutto..vi meritate la stessa cosa.nessuno vi potrà mai dividere, solo voi sapete quanto amore c'è tra di voi.
ricordati che spesso amore fa anche rima con eternità..il vero amore nasce una volta e non muore mai.
sono io l'emilia che ha lasciato il messaggio per giacomo..cerco sempre nicola in lui..ma ho scoperto che di nicola ne esiste solo uno, che non lo devo cercare perchè l'ho già trovato..
un bacio bellissima!!!!!
emilia
31 agosto 2004
da StellaSnzCielo
sn io che sn senza parole ora..Ho scritto senza fermarmi a pensare un solo momento..Ho scritto quello che viene da dentro, quello che tanta gente nn capisce..
Grazie Elisa, grazie davvero, nn aspettavo nessuna risposta eppure ci sn state..spero con tutto il cuore che la tua favola diventi davvero importante xvoi..un bacio...
e un grazie particolare va a te emilia..Tu lo sai bene, quanto due xsone possono essere legate e sai che il tempo nn sbiadisce niente..No, credimi..Lui merita molto di + di me..Lui si è fatto in4x la mia felicità, x regalarmi quel qualcosa in + ogni giorno, anche se quello che volevo era solo il suo amore..Io ho avuto tanto e non posso chiedere altro... tu, tu invece, tu devi volere altro..di +..ancora.. e sai cosa intendo..mi raccomando..
Proprio vero, l'amore vero, nasce e non muore mai..io vivo ancora di quegli attimi passati insieme, tanti nn lo capiscono..Ma noi che amiamo, sappiamo cosa vuol dire..
lo sai da sola, quindi nn mi sento di dirti nulla, purtroppo o per fortuna non si ama nessuno come il primo vero amore.. Nessuno..e posso dirti anche io di non cercare, xkè è impossibile, siamo anime spezzate... e quello che ci manca l'abbiamo già trovato..Da qualche parte ti ho lasciato la mia mail, mi avrebbe fatto piacere se mi avessi scritto.. cmq è.. [NdR: no email - incontratevi in chat] se ti và, magari..mi fa davvero tanto piacere..
un bacio..ciao bella!
31 agosto 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938