CATEGORIE
da confuso e triste!
ragazzi aiutatemi!! vi prego!! non so più che fare, come comportarmi!
circa 3 mesi e mezzo fa io e la mia ex ragazza ci siamo lasciati dopo un anno e mezzo e 5 giorni trascorsi sempre insieme... abbiamo continuato a frequentarci x un po' di tempo nonosnte lei usciva anche con un altro! poi è andato a finire tutto in cagnara quando lei a incominciato ad uscire con un ragazzo che usciva nello stesso gruppo nostro (carino eh?!?)... e da quel giorno ho chiuso con lei, con lui e con tutti quelli del gruppo!
soprattutto con lei a cui ho dedicato la mia migliore indifferenza, non l'ho cagata più di una lira e l'avevo dimenticata quasi completamente... ora lei è da circa 2 settimane che si è fidanzata con lui e oggi non so perchè si è fatta risentire!!! mi ha detto che è una settimana che non fa altro che pensarmi, che si è pentita di non essere restati amici, che gli manco ecc... ecc...
in pratica vuole ritornare amici come prima... però non vuole uscire con me, neanche x un semplice abbraccio o per chiarire un po' la situazione, solamente xkè ha paura che io la baci! io non riesco a capire cosa vuole lei da me... e non so come comportarmi!! se rifiutarla e continuare a non cagarla o se accettare di ritornare amici.. alle sue condizioni però (devo ammettere che lei mi manca un po')!
sono confuso sto chiedendo aiuto in giro a tutti, ma non riesco a prendere una decisione... vi prego qualcuno che mi aiuti!
31 agosto 2004
Categoria: Aiuto
da Luigi
Posso capire il tuo stato d' animo e la tua confusione in quanto ci sono passato anch'io. Mi verrebbe da dirti segui il tuo istinto e il tuo cuore. MA sarebbe banale!!! Si sente che sei ancora innamorato di lei e appunto per questo penso che devi stargli lontano!!!
Se la vedi, se la senti starai ancora piu male di quanto stai ora!!!
E troppo presto, credimi!!! E troppo presto!!! Io a distanza di due anni se la rivedo sto male!
Magari chi sa, tra un po di tempo, diventerete ottimi amici, ma non ora!!!
Pensaci Ciao
31 agosto 2004
da barbara
stai kiedendo aiuto a tutti ma nn riesci a prendere una decisione..c'è anche da pensarci?lei ti ha lasciato x un altro, squilla te??è una presa x i fondelli?penso proprio di si, poi t kiede d esserle amica però rifiuta d abbracciarti perchè ha paura che la puoi baciare!!in amicizia e in amore nn si danno regole..tu in pratica dovresti esserle amico solo se rispetti i suoi patti...ma nn la cagare proprio, lei t ha detto che si è fidanzata, fai anche tu la stessa cosa..dille che t sei fidanzato e che la tua ragazza nn vuole che siete amici!(evita d soffrire, nn ne vale la pena)questo è il mio consiglio fammi sapere.un bacio
31 agosto 2004
da una cara amica
io ti consiglio di convircela di fare un uscita da amici, dirgli i sentimenti ke provi x lei e magari sedervi vicini in un prato a ricordare i bei mimenti passati insieme e magari un abbraccio ci sta anke!beh buona fortuna!
Baci Baci by paola risp
31 agosto 2004
da triste e confuso
grazie ragazzi!prenderò atto dei vostri consigli!paola il tuo non credo che possa realizzarsi xkè lei non vuole uscire da sola con me...quindi non posso!forse è meglio dimenticarla del tutto!ci ero riuscito ma lei si è fatta risentire...e mi è ritornata la voglia di passare un po' di tempo con lei!mannaggia a lei!cmq grazie credo proprio xche farò così!addio!
ciao ragazzi grazie
31 agosto 2004
da ilaria
Sembrerò cattiva, ma lascia perdere...ci sono passata ank'io ma non ne vale la pena è solo una presa per il culo...uscite, lei si fa baciare per poi dirti ke non puo perkè ha un altro e così via...per tanti tanti giorni!!
Mi dispiace dirti questo, ma molto meglio una ragazza ke ti merita e ke sappia ricambiare il tuo amore!!
Ciao
1 settembre 2004
da una cara amica
l' unica cosa è tentare...invitala al bar cn le sue amike allora e digli tutto quello ke provi...forse almeno 1a volta uscirà cn te...provaci!ci conto ok??
baci baci tvtb by paola
1 settembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938