CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Mattia
Sto morendo ogni giorno di più... Mi sento solo, abbandonato a me stesso, tutte le persone che amo si dimostrano piano a piano delle egoiste che pensano a soddisfare se stessi e mai chi hanno intorno a loro... eppure io ho dato la vita a loro!! Mi sono sempre sacrificato per fare un favore a loro, ho fatto tante rinunce per poterli aiutare, ma loro non possono fare lo stesso... non so se biasimarli o perdonarli, ma so che qualunque sia la mia scelta, rimango sempre solo, e quindi è irrilevante... Che fare?? Pretendo forse troppo?? Vorrei solo che fossero piu uniti a me, che mi ascoltassero quando ho bisogno di aiuto, che mi chiamassero per sentire come sto, che ogni tanto pensassero a me, quando io mi preoccupo sempre per loro... ALLORA VI DICO GRAZIE AMICI MIEI!!! SENZA DI VOI E' UGUALE!! SONO COMUNQUE SOLO!!!
31 agosto 2004
Categoria: Solitudine
da Federica
nn 6 solo...non perokkuparti! A fare compagnia a te c sn io cn lo stesso problema! Prima avevo tre splendide amiche ma senza alcun motivo nn se ne fregano più niente di me. Molto probabilmente avranno ottenuto ciò ke volevano e dopodiké nn gli sn servita più!! soprattutto x quanto riguarda una amica...le volevo un mondo di bene...ma ank eora purtroppo..xkè nn riesco a dmentikarla...però al posto mio h apreferita una persona ipocrita, egoista, e lagnosa...signifika ke oramai da me nn gli serve più niente!! Ora mi sn rassegnata è un mese k el emando messaggi..ma neanke uno squillo...ha avuto le sue soddisfazioni facendo sentire me nella m**da..ed ora solo perchè esco anke con altre persone (o almeno questo credo sia il motivo x cui ignora anke la mia esistenza) lei fa la perte della offessa!!! Nn riesco a pensare ke lei ke si reputava mia migliore amica mi ha potuto trattare cm 1 oggetto...ora t serve e domani lo lasci nell'angolo aprendere polvere. Io nn abito al centro del paese al contrario suo, invece le altre mie amike si.. e lei sapeva ke nn potevo andare tutti i giorni li!! ora sn rimasta sola..ma nn certo per colpa mia!!! per colpa delle amicizie sbagliate...a questo punto è meglio avere amicizie sbagliate ke avere una vera amika... ke poi t ringrazie così!!! Ho rinunciato a tante cose...e soprattutto a tanti ragazzi, mentre lei è stata con uno ke me piace da ben 5 anni e lo amo ankora!!! ed il bello è stato poi ke nemmeno me lo ha detto...me lo sn venuti a dire gli altri!!! Ho passato sopra a tante cose x far rimanere solida questa amicizia...ma evidentemente a lei nn gli frega + di tanto di me!!! Ma nn può neanke pensare ke se rimarrà sola io la cerkerò per consolarla...quindi nn ti preokkupare...io ormai sn gia morta dentro!!!!! 1 bacio
31 agosto 2004
da emilia
Ei mattia, dai non disperare!spesso gli amici sono i primi a dimenticarsi che c'è del buono in noi, ma appunto per questo devi parlarne con loro.è l'unica soluzione..e secondo me ti pensano, con tutto quello che fai per loro!pensare di pretendere troppo è sbagliato.l'amicizia non è troppo.l'amicizia non è mai"troppo".
fatti forza!
un abbraccio grande
emilia
31 agosto 2004
da lagenny2
Come devi essere stato deluso!!! sai ti capisco e condivido le tue parole dobbiamo imparare a mettere anche noi una corazza che ci renda insensibili alle altrui esigenze... ma poi non saremmo più noi, Però che male e che delusione.
31 agosto 2004
da Marcella
carissimo Mattia, innanzi tutto hai un bellissimo nome, poi devi avere un cuore grande ma grande(io ne so qualcosa),delle cose che scrivi, perchè sembra la mia storia.aiuto tutti, mi faccio in quattro per tutti e poi appena possono te lo mettono in quel posto.purtroppo ci dobbiamo convivere, ma sto imparando ora a 40' anni a dire di no.(anche se a malincuore).con una scusa o l'altra, e vedi che pian pianino vedono che non sei il loro pupazzo.ma comunque c'è sempre qualcuno che poi alla fine ti apprezza per come sei.(Zucchero Fornaciari diceva una sera ad un suo Spettacolo che la mamma degli IGNORANTI è sempre incinta!!!(aveva pienamente ragione, vero?)quindi rimani come sei e impara anche tu a dire che non hai tempo ecc..ok Un Bacio Marcella (spero di essere una tua vera amica)
4 settembre 2004
da Marcella
Ti regalo un sorriso, ti portera' allegria e se avrai paura ti terra' compagnia! Perchè il sorriso di un amica è come il sole, illumina e riscalda il cuore
BACI MARCELLA
4 settembre 2004
da giulia
carissimo mattia, nn pretendi troppo... è ciò che ho provato ank'io, i miei amici avevano 2 facce... cn me sorridenti e dall'altro lato sparlavano di me e nn mi consideravano... ma ne sn uscita...ho trovato altra gente che mi voleva bene sul serio...all'inizio nn è facile ma ce la farai!!!!!
nn abbandonarti alla solitudine...
una persona ke ti vuole bene l'hai già trovata... sn qui!!!!! TVB
6 settembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938