CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da glick per chi che vuole
L'amaro epilogo di un'estate passato a seguire un utopia, tanto strana quanto impossibile... quella di potermi riscattare finalmente di 3 anni di sconfitte e delusioni.
Invece mi ritrovo ad aggiungere altri 3 amari al lungo periodo di sconfitte.
Credo proprio di essere giunto quasi al capolinea di una corsa tortuosa e sofferente, fatta solo perchè mi sentivo in dovere di farla.
Ero un alcoolizzato, ho provato a cambiare in meglio, sono finito a fare l'animatore per bambini, ma alla fine mi sento peggio di prima.
Credo che sia giusto così, è giusto che un ragazzo senza potenzialità come me sia senza amici, che le ragazze mi rifiutino che al mio nome vengano associati aggettivi come "sfigato" o "mongoloide",è giusto che insultino mia madre che poveretta si è spezzata un braccio e mio papà solo perchè ci mette tanta passione ad allenare un squadra di calcio.
E' giusto che un perdente come me venga scartato ed umiliato, che la sua famiglia sp***anata in giro per il quartiere solo perchè hanno fatto nascere un rifiuto come me.
Non mi è servito a nulla cambiare e adesso desidero solamente finire i miei giorni facendomi dimenticare dalla gente o almeno che loro dicano "E' morto quello sfigato, chi se ne frega!".
Ho solamente 17 anni ma ho tanto voglia di addormentarmi e non svegliarmi più!!!
Ho perso perfino la rabbia che qualche mese fa avevo contro il mondo che consideravo ingiusto.
Adesso però ho capito che il mondo è molto giusto, prima di servire in tavola le mele, butta via quella marcie come me.
Il rammarico è che mi sono sempre impegnato al massimo eppure non è servito a niente, il solo impegno e solo cuore non è servito per ottenre qualcosa, alla fine servono le capacità che Dio ha dato a quasi tutti, Dio non ne ha date a me e io sono costretto a vivere solo a dare un mano alla mamma che ha un braccio rotto mentre la gente ride, scherza e sta insieme.
Sono molto stanco, ho tanta voglia di dormire e spero solamente di non svegliarmi più domani mattina... altrimenti per me sarà un'altra sconfitta.
1 settembre 2004
Categoria: Drammatiche
da titti86
ciao, la tua storia è molto triste, tu nn dovresti buttarti ankora+ giu kosi, sfigato xkè?trovo bello ke tuo padre mette tanto amore x la sua squadra, gli vorranno molto bene i suoi giokatori...la gente ke spettegola è molto insensibile, e cattiva e tu ke afi gl idai soddisfazione facendoti vedere sempre kosi a terra, devi cerkare di reagire anke se a volte nel mondo è difficile...nn sei ne mongoloide, ne una mela marcia, nn lo è ness1!ness1 deve xmettersi di giudiakre ne te ne la tua famiglia, la vita spesso è difficile, x tutti credimi..ma se ci abbattiamo, o vogliamo morire il mondo nn va+avanti, qlke amiko lo avrai, stai kon lui e divertiti alla faccia di ki t parla male..prima o poi la pagheranno, io ho1anno in+ di te e penso ke sia anke la nostra età a metterci la diffikoltà della vita, ma qsta è la nostra sfida... dobbiamo vincerla x ki ci ama, la tua famiglia lo merita..!nn fregartene di cio ke la gente dice o puo dire, tutti sn bravi a giudikare ma poi se li va a guardare sn tutti migliori di te?nn penso proprio... m sembri1ragazzo sofferente, ke ha bisogno di amore...lascia ke qlno diverso da quella gente possa dartelo..!tirati su le manike..e fregatene di qsta gente!ora spero m vuoi fare1bel sorriso..e spero ke un po ti ho aiutato..se vuoi io ns qua..un bacioneeeee
1 settembre 2004
da Ignota
Non so chi sei e non so se quello che ho letto è quello che penso. Spero di No, spero di aver frainteso le tue parole che seppur durissime mi hanno fatto piangere. Non posso credere che un ragazzo di 17 anni possa aver vissuto gia' cosi tante esperienze negative e arrivare al punto di non voler più vivere. So che le parole in questi casi non servono o aiutano molto poco, ma voglio ugualmente dirti di non fermarti, non arrenderti, non vedere tutto nero perche' prima o poi qualcosa succede, qualcosa che ti cambia la vita. Se solo lo vuoi, puoi uscirne perche sei forte, perchè le tue esperienze anche se negative ti aiuteranno a prendere la strada giusta. Ti chiedo solo di non fare niente, fai passare questa giornata e domani sarà già diverso, potrai vedere le cose in maniera diversa e se lo vuoi possiamo risentirci per parlarne ancora. Ti mando un grosso bacio e spero con tutto il cuore di risentirti domani.
1 settembre 2004
da giulietta
ciao..sai tnt volte succede anke a me xo ritrovo la forza...nn sn alcolizzata però mi sn morti 2 fratelli t dico sl d farti forza e se abitassimo vicino t aiuterei xke hai bisogna e nn t diro mai dello sfigato...ciao...
1 settembre 2004
da fede4ever
sai, appena letta la tua dedica ho pensato "ecco un ragazzo ke ha voglia d cambiare, d migliorare, d cancellare il suo passato e diventare una pers migliore!", qst ho pensato! nn devi vergognarti, xke' tu VUOI cambiare, e ce la stai mettendo tutta! tu 6 migliore, molto migliore d tantissime altre persone, xke' hai riconosciuto il tuo sbaglio e avuto la forza e il coraggio d voler voltare pagina! e nn posso fare altro ke dirti "COMPLIMENTI!"!! t ammiro x quello ke stai cercando d fare, e nel tuo caso, gli abitanti del tuo paese dovrebbero vergognarsi d quello ke pensano, xke' nn vedono e capiscono il ragazzo ke 6! loro, loro hanno torto! nn tu! ricordatelo! probabilmente pensano ke tu sia inaffidabile e ankora ricordano un ragazzo alcolizzato...ma adesso stanno parlando d un ragazzo ke nn esiste +!! KE NN ESISTE!!
cmq adesso hai trovato veramente un'amica, sul serio! ;))
spero ke i miei pensieri t siano arrivati e spero ke nn t sentirai + tanto solo e "sperduto" anke se quella ke t ha scritto e' sl una ragazza d 15 anni...nn voglio illuderti sulla mia eta', meglio ke tu sappia subito!
se vuoi, io sn qui!
la tua dedica mi ha molto colpita!
ciao
fede
1 settembre 2004
da veronica
ciao glick, quello ke hai scritto mi ha molto colpito sai...Però...mi sei sembrato cosi dolce...ma allo stesso tempo molto fragile...Ti porgo la mia mano...e il mi aiuto e vorrei raccontarti anche la mia di storia, cercando di esserti d'aiuto...NON DESIDERARE DI MORIRE..QUALCUNO UN TEMPO DISSE:QUANDO TI VIENE VOGLIA DI MORIRE, PENSA A CHI STA PER MORIRE SENZA CHE LO VOGLIA... se hai voglia di parlare t lascio la mia email... a presto...
1 settembre 2004
da sweetangel
Nn credo tu sia un rifiuto, devi credere in te stesso altrimenti ti distruggi!Nn dare retta alla gente, a quella squallida gente.Al giorno d'oggi sono tutti cattivi.Hai 17anni e già sei stanco della vita...e questo nn è giusto...io ti sono vicina...
2 settembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938