CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da carcerata!! per voi che leggete
Help me!!! ho 15 anni e i miei mi tengono sottochiave! alle feste mi lasciano andare solo se sono in paese o se c'è gente che conoscono anche loro, quest'estate dovevo andare con tutti i miei amici fuori paese per una sera e non mi hanno lasciato perchè anche se dicono che si fidano di quello che guidava, sono troppo piccola!!... la sera qui dove abito potevo stare fuori solo fino alle 11!.. anche d'estate! se esco parecchi pomeriggi mi dicono su. mi hanno già detto che i sabato sera non potrò uscire o solo se c'è qualcosa di particolare ogni tanto! e i pomeriggi a studiare! una sera dovevo andare in un paese qui vicino con amici e non mi hanno lasciato perchè dicevano che non conoscevano che gente era e stavamo tutta la sera al bar. una giornata al mare con tutti i miei amici non mi è concessa!! non ce la faccio più a continuare a vedere tutti i miei amici e amiche in giro a divertirsi e a conoscere gente nuova e io a casa! e poi i miei a volte mi dicono che sono selvatica... è certo!.. se mi tengono così come posso socializzare!?.. a che ca**o serve stare sempre a casa?! ho capito se devo fare qualche lavoretto o mettere a posto me se no non è giusto! devo vedere il mondoe solo così, con i miei occhi capirò come gira! ma non ho l'opportunità di farlo. qualche sera sono uscita di nascosto dalla finestra e sono stata fuori con i miei amici e una volta sono and a una festa qui. quando finisco scuola e sono maggiorenne, voglio darmi da fare, mettere via i soldi e vivere per conto mio! ma quando farò tutto ciò sarà troppo tardi! saranno passati i bellissimi anni durante i quali ci si diverte e si fanno le ca**ate! non so più cosa fare! ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a farli cambiare ma non voglio passare tutta la vita in casa! i miei amici mi chiamano carcerata e fanno0 bene! ormai ci rido su anche io! tutti hanno più libertà di me!
vi prego aiutatemi, ci soffro molto!
grazie in anticipo
1 settembre 2004
Categoria: Aiuto
da Lali'90
...Mio Dio cm t capisco!!!!! Sai, ank'io sn quasi nella tua stessa situazione... bhè, forse i miei sn un pò + elastici ma solo d estate.
Quest'inverno nn sn andata quasi a nessuna festa e se c andavo l'ora massima era le 11:30 mentre tt i miei amici tornavano dopo la mezzanotte!!Solo quest'anno d'estate ho ottenuto il xmesso d uscire tt i pomeriggi e ogni tanto la sera fino alle 11:300:00 ma sl xkè il mio paese è piccolo e c conosciamo tt... T do qualke consiglio, le cose d nascosto cerca d farne il - possibile xkè se t scoprono perderai tt la fiducia k loro hanno d te.Piuttosto prova a presentargli i tuoi amici, vedrai k staranno + tranquilli!!! Io praticamente faccio tt d nascosto... xò una volta m hanno quasi scoperto cn un ragazzo... se m avessero visto... Oppure una volta ho detto k andavo a dormire dalla mia amica e invece siamo rimase tt la notte fuori dato k i suoi nn c'erano... è stato divertente ma avevamo troppo paura d essere scoperte!!!!!
Purtroppo quella k stiamo vivendo è una situazione bruttissima k xò bisogna affrontare ridendoci sù, vedrai k prima o poi anke noi avremo la nostra libertà... anke se aimè c stiamo xdendo tt i momenti + belli della nostra vita!!!!! Buona 4tuna e fammi sapere! CiaooOOOoOoOOOo!!!!!
2 settembre 2004
da ribelle86
ciao, spesso i genitori nn kapiscono anzi nn vogliono accettare ke noi figli kresiamo, loro vorrebbero ke noi avessimo sempre bisogno della loro protezione, c ns molti kasi ke koi genitori kosi dopo a una certà eta ke se ne vanno skappano, i tuoi dovrebbero capirlo ke x proteggere una figlia nn devono tenerla fuori dal mondo, le esperienze giuste o sbagliate fanno crescere..prenditi la loro fiducia e vedrai ke all'improvviso ti vedranno+grande e capiranno ke nn6+la loro bambina...in bokka al lupO!prova a parlargli, stando tranquilla, se no peggiori solo!
2 settembre 2004
da re
penso che tu debba fargli capire che se il loro obiettivo è quello di proteggerti il modo è sbagliato. anche i miei prima erano così, esagerati in tutto, non mi davano libertà. un giorno ho fatto una cosa sbagliata ma che ha avuto dei buoni risultati... invece di tornare a casa alle 11.30 sono tornata alle 3... all'inizio si sono arrabbiati molto. io gli ho raccontato per filo e per segno quello che avevo fatto, e gli ho fatto notare che ero sana e salva... da quel giorno ho MOLTA + libertà...
2 settembre 2004
da fede4ever
no, nn 6 l'unica carcerata!!
siamo sulla stessa barca, purtroppo!
cm t capisco!
2 settembre 2004
da papera
devi ribellarti, se no anche quando crescerai sarà uguale fidati... facci sapere
2 settembre 2004
da xly83
Un po' di ragione ce l'hai, questo è certo, cmq per divertirsi nn è necessario fare le 3 di notte, ne uscire ogni sabato. Ora non lo puoi capire, lo so perchè ci sono passato anch'io, ma forse un giorno avrai qualche buon motivo per ringraziarli..
2 settembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938