Amore impossibile

da paciocchina

è passato un mese e tu sei con un'altra.. tutti quei messaggi.. tutte quelle parole buttate al vento.. pensavo di potermi fidare di te.. invece.. mi hai solo presa in giro.. ed ora sono qui che cerco di non abbattermi, di restare in piedi.. ma è così difficile.. io ci tengo ancora molto a te ma ormai non te ne frega niente o forse non te n'è mai fregato niente.. non lo so.. ogni volta che si toccava l'argomento, cambiavi discorso.. ed ora sei con lei.. ogni volta che ti vedo abbracciato a lei una spada mi trafigge il cuore.. ma devo andare avanti anzi voglio andare avanti.. ma appena ti vedo tutto il mio mondo cade in pezzi.. io ti voglio veramente bene anche dopo tutto questo e continuerò a volertene.. e spero che un giorno te ne accorgerai.. e spero che non sarà troppo tardi..

2 settembre 2004

Categoria: Amore impossibile

da Pat

Ciao
anch'io sto vivendo la tua stessa situazione, ed anch'io quando toccavo l'argomento lui cambiava sempre ed in questo momento anche lui é con un'altra ragazza..
Con il tempo ho capito che anche se lui sta con un0altra ragazza ci tiene ancora a me basta guardarlo negli occhi..
A me molte persone hanno detto che lui non voleva toccare l'argomento perché non era ancora pronto ad avere una storia seria con una ragazza e sapeva che con me avrebbe dovuto usare i sentimenti cosî a pensato bene che un'altra ragazza gli avrebbe reso la vita più facile.. A questo punto devi capire tu quello che avete vissuto insieme e quello che credi lui provi per te..!?
Quando lo vedi la prossima volta prova a guardarlo semplicemente negli occhi senza dire alcuna parola e poi vedi come lui reagisce..!?
Spero di tutto cuore che la mia storia ed il mio consiglio ti aiutino..Buona fortuna Un bacio

16 settembre 2004