CATEGORIE
da kim per campione
Non ti ho mai detto quello ke realmente pensavo, bè te lo dico adesso anke se so ke tu nn verrai mai in questo sito.
Ti ho sempre stimato, da quando ti conosco, sei andato via di casa a 13 anni, dopo un'infanzia difficile x la perdita d tuo padre, x coltivare il tuo sogno, giocare a calcio, mille sacrifici.. sempre lontano dalla famiglia e nn hai mai mollato. So quanto è importante per te questo sogno, ma credo tu abbia bisogno di qualcuno ke ti dica guardati un pò alle spalle e vedi ciò ke hai fatto fino ad ora, amore tu hai dato e stai dando l'anima x arrivare e le persone ke t stanno intorno sono fiere di te, anke se a volte nn riescono a dimostrarlo;ma credo ke c sia una persona ke più di altre è orgogliosa di te, purtroppo non c'è più ma spesso le persone ke perdiamo sono più vicine a noi di quelle ke c stanno accanto.
Sono orgogliosa d te e continuerò ad esserlo, sempre,qualsiasi cosa succeda tra noi. Ti auguro un giorno di diventare qualcuno, per adesso ci stai riuscendo continua così.
ti amo campione
la tua principessa
2 settembre 2004 - Siena
Categoria: Confessioni
da Anonimo
anke io ho perso mio padre..e so ke prova lui...io no nel calcio..ma nella danza... so ke ora mio padre èp orgoglioso di me..nonostante nn sia una balleina professionista..sono fiera di cio' ke ho fatto finora!continua a stimarl sempre...nn abbandonarlo mai,... un bacio grande!
3 settembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938