Sfoghi

da mi sento una merda per ki mi puo capire

Caro...
So ke nn leggerai mai neanke x caso qst ca**o di quattro righe insignificanti...
Stasse e stata una di quelle serate in cui avrei preferito nn esserci e ultimamente capita spesso.. si.. capita da qnd ho iniziato a ?divertirmi?con quei bast*rdi del paese.. bella reputazione ho adesso.. e tt qst anke x colpa tua.. mi hai resa insopportabile a me stessa.. tu e i tuoi modi da straf**tente bast*rdo...
Dopo aver litigato con la XXX ci mancavi solo tu ke mi passi davanti tutto felice con la tua nuova ragazza.. si credo l?unica dopo di me.. nn lo credo ma lo so... mano nella mano e poi dai quel sorrisino da stronzo che mi hai fatto.. ke ca**o volevi farmi capire?.. boh.. mi piacerebbe proprio saperlo sai... forse per non riiniziare a farmi paranoie come qnd mi hai mollato un anno fa.. e io ancora qui come una scema a perdere inutilmente tempo per uno ke ormai a gia deciso ke per me nn cè più spazio... forse qst lettera era solo una via di sfogo o forse è perché finalmente mi sto rassegnando.. devo dimenticarti nn è ke lo voglio io ma devo.. ma non è facile ca**o.. no non lo è per niente e tu non mi aiuti neanke.. anzi mi dai solo la tua indifferenza.. te lo giuro sono cambiata da allora... .
ED HAI VOLUTO VEDERE FINO A CHE PUNTO POTEVI ARRIVARE, FINO A CHE PUNTO MI POTEVI UMILIARE, FINO A CHE PUNTO MI AVRESTI POTUTO ANCHE CAMBIARE.. E SEI RIUSCITO A FARMI CREDERE CHE TU FOSSI PULITO MENTRE IN REALTA GIOCAVI SOLAMENTE.. SPERO CHE TI SIA DIVERTITO... (VASCO4EVER)... .

2 settembre 2004

Categoria: Sfoghi

da ladreamer

dai reaggisci, alla fine tu sai come amare, visto la dedica che hai scritto, è il solito buffone e caffone, e se merita cio che è lui stesso.
se torna non lo prendere non ti merita
dai dimentica sei giovane e hai tanto da offrire non sprecarlo per questo tipo

un bacio

3 settembre 2004

da piccola89

dai tirati su..di gnari veri ce ne sono pochi è vero ma vedrai ke presto si sistemerà tutto...lascialo perdere quel bastar**o.buona fortuna.un bacio

4 settembre 2004