Addio

da Ce per gna

Sono passati un po di mesi (sei per l'esattezza) e a distanza di tatno tempo capisco che forse è stato meglio così, forse è stato meglio dividerci. Anche se a volte mi fermo a pensare a ricordare i momenti che abbiamo vissuto insieme, davvero tanti ma ricordo solo quelli belli, immagino tu sdraiata sul letto che dormi e io lì ore a fissarti com'eri bella. Avevi i capelli distesi sul cuscino mi sembravi un angelo forse il mio quello custode. Sai la frase "il mio respiro è il tuo respiro" mi ha bucato l'anima, quella stessa anima che dividevamo in due corpi. Sai ho pensato anche che analizzare le cause d'angoscia è uno sforzo inutile... . Non c?è possibilità di tornare indietro... . Nessun incantesimo può cambiare ciò che è stato, nessuna possibilità di incolpare questo o quello... Se hai delle grandi preoccupazioni, persuadi la tua mente e concentrati sui piccoli piaceri attuali... . Dai a te stessa il tempo di rimetterti... stai tranquilla. Le perdite lasciano come svuotati, ma impara a non chiudere il tuo cuore e la tua mente nel dolore. Permetti alla vita di riempirti... sembra impossibile, quando arriva l?angoscia, ma nuove gioie aspettano di riempirti il vuoto. Se potessi darti qualcosa, porterei la tranquillità nel cuore stesso della tua vita, che rimarrebbe quieta e sicura, qualsiasi cosa accadesse. Ti auguro la felicità d dimenticare il passato e di trovare nuovi inizi... .
Mi auguro che Dio abbia un occhio di riguardo per te, e anche dopo tutto il male che mi hai fatto, spero che ti dia una mano ad andare avanti in questo mondo così difficile e che tolga un sorriso dalle mie labbra e ne regali uno a te, che strappi una lacrima dal tuo viso e l'appoggi sul mio. Alcune cose fanno tanto male e tu lo sai che pian piano stavo morendo mi stavo lasciando andare, ho conosciuto cosa siala solitudine e l'angoscia adesso posso dire che è uno di mali più brutto che un uomo possa avere...
Addio si è proprio un addio in bocca al lupo...

3 settembre 2004

Categoria: Addio

da Ambra

Ciao, mi sono trovata qui su internet per la prima volta...forse perchè sto vivendo quel momento di solitudine che tu sei riuscito a scrivere...complimenti.

9 settembre 2004

da Ce

Ciao ambra spero che passi anche a te anche se è difficilissimo credimi.
Penso che io non abbia niente da insegnarti ma voglio darti un consiglio cerca di trovare in ogni cosa in ogni persona che ti sta vicino un motivo per sorridere e tutto sarà più facile.
Non pensare mai che sia colpa tua pensa che doveva andare così pensa che se lui è felice lo devi essere anche tu.
E che alla fine il male che ti ha fatto non l'ha fatto con cattiveria ma solo nella circostanza. Spero che un giorno tu possa ridere di questi momenti.

10 settembre 2004