CATEGORIE
da stupida per e ora mi manchi
E' stato il giorno + bello della mia vita quando il ragazzo che mi piaceva mi confessò i suoi sentimenti per me. Ma io cosa ho fatto!?! invece di dirgli: anche io TI AMO! e di baciarlo, l'ho completamente rifiutato!!!!! Ma non potevo, non potevo farlo: fino a poco tempo prima era il ragazzo della mia migliore amica. Poi però l'aveva lasciata... non gli era mai piaciuta davvero. Ma a lei lui piaceva ancora tanto e già stava soffrendo... non potevo essere così crudele con lei mettendomi assieme a lui e così gli dissi di no... ci rimase davvero male ma a me sembrava di aver fatto la cosa giusta. Ora che sono passati 4 mesi Andrea mi manca incedibilmente non riesco a togliermelo dalla testa. Ma la cosa peggiore è che ora vivo col rimpianto di averlo rifiutato quando era ormai mio... nn lo so, non lo so proprio se ho fatto la cosa giusta se forse è meglio che sia andata così! Ho questo terribile dubbio vi prego aiutatemi!!!!!
3 settembre 2004
Categoria: Rimpianti
da stella
Ciao...
sai a volte e` difficile prendere certe decisione, specialmente se c'e` di mezzo anche un'amicizia..
Ti consiglio di parlare alla tua amica. Digli la verita`, digli quello che provi, se e` una vera amica, capira e ti dira come sto per dirti io: Corri da Andrea e` digli tutto quello che provi e perche l'hai rifiutato!
Fammi sapere...
Buona fortuna
Un bacione
4 settembre 2004
da eli rn
immagino sia stato difficilissimo dire di no al "tuo sogno"... ma... sicuramente è + impo un'amicizia ke un raga... le amicizie se sn vere restano i raga vanno e vengono... quindi secondo me hai fatto la cosa giusta ma adesso a distanza di tempo se vedi ke la tua amika se ne fatta una ragione e si fa la sua vita fregandosene di lui allora parla cn lei... digli cm sn andate le cose... vedrai ke tt andrà x il meglio.
ciao
5 settembre 2004
da anonima
i raga non "vanno e vengono"..
5 settembre 2004
da Emy
... forse avresti dovuto parlare cn entrambi...dire alla tua migliore amica che eri innamorata di andrea..e dire ad andrea di aspettare un pò di tempo per cercare di far calmare le acque.cmq credimi nn vale mai e poi mai la pena di rovinare un' amicizia per un ragazzo perchè ttt sappiamo che i ragazzi vanno e vengono.ma le amike..qlle vere restano..!!!
8 settembre 2004
da fedy
ti ammiro, xkè sei un tesoro d'amica... un tesoro ke io mai ho trovato
22 ottobre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938