Aiuto

da StoTroppoMale!!!! per PerFavoreAiuto!!!

CIAO A TUTTI, HO UN PROBLEMA KE MI TORMENTA KE MI FA STARE MALE, NON MI FA DORMIRE E SE DORMO FACCIO SOLO INCUBI, NON MI FA CONCENTRARE CON LO STUDIO E HO PAURA TANTA PAURA DI ANDARE AVANTI COSì...
è dall'inizio di questa estate ke esco con il gruppo di mia sorella io ho 15 e loro sono tutti maggiorenni... tra loro c'è F. ke mi sono accorta ke mi piace molto tanto ke quando non lo vedo sto male, ma davvero male, nn sono più io se lui nn c'è, mi sento depressa, nn rido mai, mi attacco al mangiare e alla tv, non riesco a studiare e la mia vita fa skifo, non penso altro ke a lui e nn ho voglia di fare nulla... mentre basta la sua presenza, mi basta vederlo ke tutto diventa rose e fiori, mi sento la persona più felice del mondo, e insieme a lui studierei anke 24ore su 24, è la cosa più bella ke mi sia mai capitata, mi sento così energica quando lo vedo ke nn saprei spigarlo neanke... io giustamente lo vedo solo quando esco con mia sorella, perkè ovviamente lui nn uscirebbe mai da solo con me anke se siamo amici, questo perkè io piaccio a suo cugino A. ke ha 19 anni, mentre F ne ha 20. Suo cugino è molto innamorato di me me l'ha detto più volte ed io l'ho rifiutato più volte, ora tra me e lui sta nascendo un'amiciczia perkè ci ho messo le cose in kiaro dicendo ke possiamo solamente essere amici... Io e F, skerziamo sempre, giokiamo, ci prendiamo in giro a vicenda, e se andiamo al cinema non guardiamo il flim ma ridiamo per tutto il tempo... io con lui mi diverto da morire e mi ci sento legata sempre di più... poi quando litighiamo, sempre per cavolate basta una battuta per ricominciare a ridere e fare pace... insomma mi ci trovo benissimo...
Io non so più ke kosa devo fare perkè mi sento a pezzo, non riesco a dimenticarlo non ci riesco proprio ci ho provato più volte a mettermi l'anima in pace ma proprio non ci riesco, mi fa troppo soffrire l'idea di non vederlo più... non mi viene più voglia di vivere... lo so ke è brutto quello ke dico... No posso neanke sperare in una nostra storia, perkè sarebbe impossibile, lui ha detto ke sono una bella ragazza, insieme ci troviamo bene, insomma credo di essergli abbastanza simpatica, ma... Ma lui non ci proverebbe mai con me, ovviamente per rispetto del cugino, ke è un grande muro tra di noi... Ke cosa devo fare... nn riesco a dimenticarlo... mi sento all'infero se non lo vedo... non ce la faccio proprio vorrei tanto sparire... AIUTO!!!!! QUESTA STORIA MI STA PROPRIO DISTRUGGENDO!!!!!

VI PREGO AIUTATEMI ALMENO VOI... con mia sorella non posso parlarne perkè so ke poi creerei dei casini tra il gruppo... lei miei amike ci sono e nn ci sono, ed io devo tenermi tutte le mie emozioni dentro quando le urlerei al mondo intero!!!!!

non ce la faccio da sola!!!!!

3 settembre 2004

Categoria: Aiuto

da laila

secondo me dovresti parlargliene a lui. lo so che sarà difficile, ma è l'unico modo per mettere le cose in chiaro. e poi non buttare la tua vitaper un ragazzo. ama anche te stessa, vedrai che se ti vuoi bene riuscirai anche a soffrire di meno.

4 settembre 2004

da Mattia86

Ciao, non posso non dirti 2 parole visto che la tua storia è molto simile alla mia... anche io ho vissuto la tua stessa condizione, con una ragazza che tutt'ora è la mia migliore amica... ti capisco completamente... Ti racconto un po' la mia storia... io di questa mia amica mi ci sono innamorato un anno fa... eravamo nella stessa classe, ma nn avevamo mai comunicato più di tanto.Eravamo in seconda superiore e l'anno successivo ci saremo trovati nella stessa classe, della quale non conoscevamo quasi nessuno, quindi abbiamo iniziato a legare, anke perkè io già una volta le avevo detto che mi piaceva, ma lei mi ha chiuso le porte, dicendo che nn avevamo abbastanza interessi in comune(era per farla breve che non le piacevo).Così cercai il più possibile di stare con lei almeno come amico, visto che pure io come te, non riuscivo a stare senza di lei, non potevo fare a meno di vederla e chiaccherare con lei, mi sentivo morire senza, e quando ero in sua compagnia mi rinvigorivo subito. Ho trascorso un anno così, nel quale abbiamo legato tantissimo e per me lei è come una sorella, ho sofferto molto per lei, xkè lei è stata insieme a 2 ragazzi nell'arco di un anno, e io ci morivo con l'idea che lei stava con un'altro, ciò nn ho impedito alla nostra amicizia di permutare... alla fine io e lei siamo diventati inseparabili...ti capisco a fondo che tu vorresti di più di un'amicizia e senti che le possibilità ci sono... ma in fondo, sei sicura che lui provi lo stesso che provi te? hai mai provato a parlarlgiene? forse ne, quello che voglio farti capire è che forse lui non si aspetta da te un interessamento del genere o magari lui stesso sta aspettando te... forse potresti provare a parlarne... se è una persona matura(credo che un 20enne lo sia) cercherà di capirti, e se lui dice che con te sta bene, che sei in fondo, importante per lui, non credo che cercherà di evitarti, ma cercherà di capirti e di aiutarti nei suoi limiti... forse sarebbe giusto che tu ne parlassi con lui, e infondo, un suo cugino non può tenerlo ingabbiato, in fondo tu hai cercato di chiarire le cose con suo cugino, non credo che ne rinsentirebbe troppo... pensaci, fai quello che secondo te è più opportuno... il mio è semplicemente un consiglio... ti auguro buona fortuna. Ciao!!

4 settembre 2004

da Anonimo

ciao..sei kikka vero? ti ringrazio x la risp alla mia dedica..intanto vorrei dirti ke abbiamo già alcune cose in comune..per esempio io ho un fratello + grande di 19 anni..e la persona ke mi piace è un suo amico..ma non posso confidarmi cn lui xkè è geloso e non vuole ke mi piacciano i suoi amici...xò ha scoperto ke mi sono baciata cn lui e adesso non fa altro ke prendermi in giro faccendo battutine..cmq ora parliamo del tuo problema, anke la tua storia mi ha colpito molto..mi disp x te e F..io nella tua situazione proverei a parlare cn A. suo cugino...se ti ama veramente capirà, o meglio parlargli cn molta dolcezza digli quello ke pensi e ke provi sarà molto dura anke x lui ma se ci tiene capirà!oppure parlerei a F. proverei a dichiararmi..Oppure se non vuoi parlare a nessuno cintinuerei così..cm stai facendo..in modo da conoscervi sempre di + e magari dato ke state bene insieme lui potrebbe anke accorgersi di voler stare sempre cn te

4 settembre 2004

da aly disperate

ciao..sei kikka vero? ti ringrazio x la risp alla mia dedica..intanto vorrei dirti ke abbiamo già alcune cose in comune..per esempio io ho un fratello + grande di 19 anni..e la persona ke mi piace è un suo amico..ma non posso confidarmi cn lui xkè è geloso e non vuole ke mi piacciano i suoi amici...xò ha scoperto ke mi sono baciata cn lui e adesso non fa altro ke prendermi in giro faccendo battutine..cmq ora parliamo del tuo problema, anke la tua storia mi ha colpito molto..mi disp x te e F..io nella tua situazione proverei a parlare cn A. suo cugino...se ti ama veramente capirà, o meglio parlargli cn molta dolcezza digli quello ke pensi e ke provi sarà molto dura anke x lui ma se ci tiene a te capirà!oppure parlerei a F. proverei a dichiararmi..Oppure se non vuoi parlare a nessuno continuerei così..cm stai facendo..in modo da conoscervi sempre di + e magari dato ke state bene insieme F. potrebbe anke accorgersi di voler stare sempre cn te e magari inizi a picergli sul serio..purtroppo è anke questa una storia un po' contorta e quindi è difficile da risorvere ma non ti devi scoraggiare, il fatto ke state bene insieme è già un passo avanti ora spero ke ti si risolvino le cose xkè il sentimento ke provi x F è evidente ke è molto profondo...auguroni!!!!! cmq anke a me piacerebbe conoscerti mi stai simpa!!! ps tu cm ti kiami? il mio nome è Alessandra..mi piacerebbe rimanere in contatto cn te...un bacione!!

4 settembre 2004