Vita

da un'impulsiva per chi è a un bivio

la scelta: la vita a volte ti mette davanti a dei bivii ai quali devi fare una scelta. non tutti hanno delle indicazioni chiare, e bisogna andare a sensazioni, ma solo una piccola percentuale finisce nel modo in cui si spera. a me è andata così, io non faccio parte di quella piccola percentuale di fortunati, ma non tutto è casuale, anche questi errori servono, almeno dovrebbero servire, ai più pronti a carpire l'insegnamento, cioè "non è tutto oro ciò che luccica"io l'ho capito ma ciò non toglie che pur avendo capito lo sbaglio, abbia ridato a lui quella cosa che che ha perso con quel mio errore... la fiducia. ora pur vedendoci ogni tanto, e lanciandogli dei messaggi più che chiari, capisco dal suo modo di fare e soprattutto lo sento che non crede più ad una sola delle mie parole. con questo voglio dire quando sarete davanti ad un bivio, non siate impulsivi, non lasciatevi trascinare dal luccichio abbagliante delle meteore, contate fino a 10 e scegliete la strada quando ne siete proprio certi, si può sbagliar lo stesso, ma è molto meno pesante. Mi manca tanto!!!!!

4 settembre 2004

Categoria: Vita

da 7-4-66

hai ragione, e questa ammissione è già un insegnamento, e per quel che riguarda lui, se non è riuscito a perdonarti avrà avuto i suoi motivi, se gli hai mentito una volta, o più, secondo il mio punto di vista fà bene a non crederti più, le persone false non cambiano mai, te lo dico per esperienza, io ci ho convissuto per molto tempo, e mi prometteve ogni volta cambiamenti, non è cambiata una virgola.ciao spero che ti serva, ma ne dubito.

5 settembre 2004

da Anonimo

con il tempo riconquisterai la sua amicizia...vai tranquilla

7 settembre 2004

da Io

Ciao..

7-4-66...ma di che parli...forse hai avuto un esperienaza molto brutta e posso capirti bene...ma non e` vero che non si puo cambiare... ANZI, dagli errori si impara! Devi volerlo..e da come leggo da impulsiva...vuole!
Percio io ti auguro che in futuro sarai piu felice e che le cose andranno per il verso giusto!
C'e` la farai anche se e` difficile

7 settembre 2004