Sfoghi

da Claude86

Non so' nemmeno da dove iniziare... ultimamente sono accaduti molti fatti che mi hanno reso triste molto piu triste... un mio amico se ne va via in un altro paese x studiare... la ragazza che a me piaceva cosi tanto si e' messa con lui... il fatto piu' brutto e' che quando glielo chiesto io (circa 3, 4 mesi), lei mi rispondeva che stava bene com'era e voleva pensare allo studio, oppure rispondeva dicendo che x lei era meglio che rimaniamo amici xke' era meglio esserle amica che come ragazza. Per lo piu' ieri era il suo compleanno ed i miei amici gli hanno una festa a sorpresa dato che lei nn lo ha mai festeggiato da quando la conosco; io non sapevo cosa fare, andarci o non andarci e alla fine ci sono andato... x tutta la serata ho cercato il piu' possibile di starle lontano xke' la sua prensenza mi faceva sentire triste, vedere lei & lui insieme. Volevo dirle che e' una ragazza bugiarda e volubile ma non ci sn riuscito. Eh... non sono bravo a parole... nn lo sono mai stato. Beh... il mondo e' fatto cosi; di persone felici e tristi, ricche e povere, c'e' sempre un lato negativo che certe persone non lo vedono, non se ne accorgono. Ma di una cosa ne sono certo, loro 2 stanno bene insieme e spero che rimangano cosi come sono pieni di vitalita' e simpatia anke se questo mi fara' soffrire, non ci posso fare niente qst e' il lato negativo che pero' loro 2 non sanno e quindi e' mejo che rimanga cosi'. Ora come ora l'unica cosa che posso fare e' aspettare che questo brutto periodo mi passi lasciandomi una cicatrice dentro di me, del resto sono nato x avere una vita triste e senza significato...

4 settembre 2004

Categoria: Sfoghi

da shiny

sbagli claude86..NESSUNO è nato per avere una vita triste e senza significato..xkè la nostra vita è nostra, la viviamo noi e quindi noi decidiamo ke significato darle..

5 settembre 2004

da Lorena

ehi... ma xkè lei è bugiarda??
lei ha cercato soltanto il modo più carino per dirti che non sei il suo tipo. era bugiarda se ci stava con te e poi ti metteva le corna.
e invece, secondo me, si è comportata bene, non ti ha trattato male.
lei probabilmente non voleva farti soffrire. avrebbe dovuto dirti di no e poi farsi suora di clausura??
poi se dici ke da quando gliel'hai kiesto a quando si è messa con il tuo amico sono passati 3 4 mesi... la vita cambia in un secondo, figurati in 4 mesi!!
dai non deprimerti, ci sono 1000 ragazze meglio di quella e ke ricambierebbero il tuo amore.
vivi positivo, cerca di non farti pesare troppo i problemi!!

6 settembre 2004

da Tia86 x shiny

Davvero nessuno è nato x avere una vita triste??? Credi davvero che possiamo decidere appieno come vivere la nostra vita??? credi davvero che il libero arbitrio esista??? NO NON ESISTE, SIAMO SEMPRE CONDIZIONATI da chi abbiamo intorno... è facile andare in giro a dire che tutti possono avere una vita felice quando in realtà una persona che lo dice non ha mai visto veramente la sofferenza!!! NON HA MAI CAPITO IN REALTà Cosa significhi passare mesi, anni sempre con il dolore che non ti abbandona mai, che ti impedisce di fare qualsiasi cosa, ed ogni cosa che sembra bella perde ogni splendore... Se davvero la vita è nostra...xkè allora non possiamo avere quello che ci serve per smettere di soffrire???

P.S: cmq la dedica mi è piaciuta, scusa se mi sono sfogato nelle tue risposte...

6 settembre 2004

da Luce

Nn pensare cosi, la conosci lei e fatta cosi, forse nn ti merita. Ma cmq sia nn essere mai troppo pessimista xke e una cosa brutta secondo me, molto meglio essere ottimisti ke ti rende la vita + facile. Su cn la vita ke ti aspetta un futuro magnifico. E poi ora il tuo amico parte e visto ke secondo me le relazioni a distanza sono bruttissime hai ancora delle speranze se le vuoi bene. (Forse nn sono brava a dare consigli ma spero ke tu superi questo brutto momento).

6 settembre 2004