CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Shana per tutti voi!!!
CIAO cuccioli.. volevo parlarvi di un problema serio che ho da qnd ero molto piccola.. io sono Celiaca.. forse siete in poki quelli ke sanno cosa vuol dire, però io ho cmq bisogno del vostro aiuto! Vi spiego cosa vuol dire... non posso mangiare alimenti fatti con la farina di grano, il glutine!!!!! forse vi starete kiedendo.. questa allora come si nutre??? Beh in farmacia trovo tutto quello ke mi occorre per seguire una dieta priva di glutine, mangio solo e soltanto roba fatta con farina di carrubba... Qual'è il problema??? L'unico problema è ke mi sento diversa da un paio di anni a questa parte.. prima andare fuori con gli amici in un ristorante non mi dava nessun tipo di problema del tipo "mangio qualcos'altro invece ke una pizza.."ma ora si, ora ho vergogna.. eppure ci sn problemi molto più gravi di questo e io sn qui come una stuida a lamentarmi. Ma vi giuro ragazzi non è facile, non lo è per niente!
Nel mondo dello spettacolo sn in tanti ad avere questo problema, come: Miriana Trevisan, Daniele Bossari, Gaia Delauentis, Fabio Cannavaro, Claudia Cool, Giulia di Amici di Maria De filippi dello scorso anno... ecc.. e mi chiedo continuamente cm facciano a essre così tranquilli!?
Io ho una marea di amici ke mi accettano così cm sono ho un raga stupendo ke mi ama da morire, ho una famiglia ke mi vuole bene.. eppure mi sento incompleta a causa di questa maledetta dieta senza glutine! Va beh ho ancora 14 anni imparerò a convivere con questo problema! Spero al più presto possibile, xkè non ne posso davvero più... UN ABBRACCIO A TUTTI QUELLI KE MI RISPONDERANNO...
Ioly e Stella vi voglio bene...
Campione TI AMO DA MORIRE
5 settembre 2004 - Cosenza
Categoria: Aiuto
da NiVeA
mi dispiace tanto x te!
5 settembre 2004
da kia
ciao..mia mamma ha lo stesso tuo problema e anke una ragazza ke ho conosciuto al mare..Questa mia amika quando va a mangiare la pizza con i suoi compagni di scuola (ha 15) porta la pasta x la pizza della sua farina e la gliela farciscono e cuociono!!!io invece amo i biscotti al cocco sempre senza glutine e quando li porto a scuola vanno a ruba!!!!!
5 settembre 2004
da ale
ciao! ankio sn celiaca e ankio ho 14 anni..quindi ti capisco bene!!mi kiamo alessandra piacere..ankio a volte mi sento in imbarazzo, mi vergogno!! soprattutto sto male x le battutine di alcuni compagni cretini ke facevano fino all'anno scorso..ma ora crescendo iniziano a capire..se ci pensi in fondo non c'è niente da vergognarsi..l'unica cs io mi sento a dissagio quando gli altri dicono "poverina" insomma non ho bisogno della loro compassione xkè alla fine mangiamo le stesse cose cambia sl la farina ma il gusto su x giù è lo stesso...quando vado a mangiare fuori prendo cose ke non contengano farina..ma non dobbiamo sentirci diverse x questo!poi se i nostri amici ci accettano il problema non esiste proprio!! cmq ci sono anke dei ristoranti ke fanno da mangiare senza glutine..nella tua città ci sn? da me ce ne sono 3..cmq veramente cerca di non pensarci troppo xkè il problema non c'è..non siamo diverse siamo uguali agli altri!!un bacione!! fammi sapere si vuoi!
5 settembre 2004
da ribelle86
ciao, sekondo me hai ragione kol tempo te ne abituerai... e cmq magari nn ne è uan fortuna qsta kosa ma 6fortunata in tante altre kose, un ragazzo ke ti ama nn è poko, ti assikuro!io amo da morire A, ma nn lo kapisco...c sto molto male..!poi hai degli amici ke ti vogliono bene...nn vedo1grosso problema, ma lo so ke a volte tutto qsto nn basta!vorresti tu prima di loro accettarlo...!ke è la kosa ke konta di+...ma nn fartene un problema, parlane magari kol tuo amore, lui t farà scordare x un po qsta tua ansia..un abbraccio!
5 settembre 2004
da iolanda
mi dispiace molto...spero k imparerai a cinvivere con qst malattia...mi sembri una persona molto forte perchè ti rendi conto k infondo qst tuo problema nn è nulla in confronto a qll di altri...hai sicuramente ragione ma nn devi sentirti in colpa perche ti lamenti perche è una cosa k ti riguarda e quindi solo puoi sapere se è facile o no convivere cn qst malattia... auguri per tutto... spero k riuscirai a superare qst problema... un bacio anke a te!
5 settembre 2004
da zuzzolina
sai..ci sn problemi molto + gravi al mondo...ke noi nn riusciamo neanke a immaginare...c'è gente ke nn può mangiare nemmeno la roba "senza glutine".hai mai pensato alle xsone ke sn allergike all'acqua.è 1 malattia rarissima ma esiste purtoppo!quindi sii felice x quello ke 6!
5 settembre 2004
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938