CATEGORIE
da mila
aiuto.. sono una rafazza di 18 anni che cerca il vero amore, ma trovo solo ragazzi che mi vogliono sfruttare, ma dato che non mi lascio fare questo, loro mi scaricano dopo 2 giorni. secondo voi esiste nel mondo qualcuno che ci tiene veramente ad una ragazza e che la rispetti come si deve, ascoltandola etc..? una volta ci credevo ora non più. ho paura dei ragazzi adesso, ho paura di affezionarmi, perchè secondo me sono tutti uguali, pensano solo a loro stessi. cosa ne pensate voi? grazie mille per chi mi da un messaggio di conforto. Mila
5 settembre 2004 - Reggio Calabria
Categoria: Domande
da kappa77
Ciao Mila...al mondo la maggior parte dei raga sono così pensano solo ha farsi una raga ma posso dirti ke oggi a 27 anni ho incontrato un raga di 29 ke ha pensato a conoscermi x quella ke sono e nn ha pensato a portarmi a letto..è difficile nel mondo in cui viviamo ma abbi fede esistono anke se sono rari..
6 settembre 2004
da ribelle
ciao ti kapisco benissimo, ankio ho quasi 18anni, credo al vero amore xkè amo da morire A..ke konosco da2anni, ma il pianeta maski è molto komplicato!solo a lui m sn kosi innamorata, prima m divertivo kon gli altri..il trukko è nn attakkarsi subito, prima meglio konoscere... !anke se nn konosci mai abbastanza!penso ke nel mondo c sn ragazzi ke rispetano e sanno amare, lo troverai anke tu!kol tempo... in bokka al lupo!
6 settembre 2004
da barbara
anche io la penso così, ma nn tutti i boy sono come li descrivi..ci sn anche ragazzi dolci, simpatici,magari nn bellissimi..però sanno apprezzare noi ragazze e nn pensano sl al sesso..bisogna sl essere fortunate..e cercare, cercare..ci deve pur essere un ragazzo decente no??nn stare così, nn serve a niente..cerca d goderti la vita..nn facendoti sfruttare ma divertirti, conoscere altre persone, kissà forse conoscerai quello adatto a te!in bocca al lupo.un bacio
7 settembre 2004
da Kia
Ciao, non conosco questo sito perchè è la prima volta che entro..
Però ho letto la tua lettera, e ho deciso di risponderti.
Sono una ragazza come te, 18 anni.
Anche io mi son sempre sentita come te, nel senso che i ragazzi uscivano con me solo per portarmi a letto, e siccome non davo a loro questa soddisfazione, mi scaricavano..
Molte anzi moltissime volte ho sofferto perchè ad alcuni ragazzi mi ero affezionata..
Ora però ho conosciuto un ragazzo che sa apprezzarmi per ciò che sono, e non pensa solo al sesso.
Mi ha aiutata moltissimo nella mia vita, proprio perchè ci tiene a me..
Esistono pochi ragazzi così, ma sicuramente col tempo lo troverai anche tu...Non disperarti troppo adesso.. Un bacio
7 settembre 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938