Drammatiche

da kikka 1989 per il mio angelo'84

oggi... a distanza di tre mesi ormai da quel bruttissimo sabato sera... sono ritornata in quel posto dove pensavo di non andarci più per sempre perchè solo a sentire il suo nome mi ricorda te... due mesi ormai che quel sabato sera... stavamo andando via da quel bowling... tu guidavi ma eri ubriaco, seduta accanto a te c'ero io pronta a sostenerti sempre in tutto quello che facevi... eravamo in statale... poi quella sbandata... sentii solo le urla e quando ho aperto gli occhi ho visto te.. con la testa appoggiata al volante... vidi il sangue... io tutto sommato me la sono cavata con una gamba rotta il collare e qlc livido... ma tu... tu eri morto prima ancora che me ne accorgessi... ti abbracciai ma tu... immobile.. dopo poco l'ambulanza che ti porto via io ti ho visto... ti coprirono con il lenzuolo bianco... ma non me ne resi conto... in ospedale mi addormentai, il giorno dopo tutti i tuoi amici erano li... mi sentii dire "lui è morto sul colpo" e non ci volevo credere... il mio angelo... amore eri troppo giovane avevi appena 20anni... da quel giorno la mia vita non è più la stessa... mi manchi e ogni giorno... ripensando a te, al nostro rapporto... era tutto così stupendo! mi ricordo qnd a 13 anni ti conoscevo ma eravamo solo amici allore, durante quel mese che io ero all'ospedale per l'anoressia tu eri sempre li... non mi abbandonavi mai e qnd finalmente ero guarita cominciò la nostra storia. un anno in cui tu mi hai fatto passare giorni stupendi ance solo con un abbraccio tu sapevi regalarmi una stella... ora non potrò mai più rivederti... ti rendi conto? per qualche birra di più... una distrazione... io ora sono guarita del tutto dai danni dell'incidente... ma nel mio cuore no, ce una ferita grandissima che non si chiuderà mai perchè se io quella sera, vedendoti ubriaco, chiedevo ad un tuo amico di guidare... tutto questo probabilmentenon sarebba successo. come si può dimenticare persone che, come te, hanno attraversato la mia vita lasciando sorrisi, pianti, tristezza felicità e tantissime emozioni indimenticabili? la mia vita non sarà mai più perfetta. mi manchi da morie. non ti dimenticherò mai, e da qua giù in qst mondo cattivo prego perche lassù tu possa realizzare ogni tuo sogno irrealizzato quaggiù. ti amo dany

5 settembre 2004

Categoria: Drammatiche

da ALY

e bruttissimo cio che ti e successo, ma spesso le persone credono che quel destino crudele non li tocchi mai... e si sbagliano!
nel tuo cuore purtroppo questa ferita non potra mai sparire, ci sara sempre... ci sara sempre il suo sorriso, il suo ricordo, il calore che emanava il suo corpo ogni volta che ti teneva stretto stretto a se, ma non devi disperare. a volte gli angeli sulla terra sono troppo belli, diciamo che brillano troppo e cosi vengono richiamati alla loro casa dove con il loro calore possono protegere le persone dal male!
non scordarlo mai...

13 settembre 2004